Alessia Marcuzzi, l’outfit da discoteca è da capogiro! Ha scoperto di tutto e di più | FOTO

Alessia Marcuzzi, l’outfit da discoteca fa girare la testa ai suoi fans: la famosa conduttrice ha appena compiuto 50 anni e ne dimostra a malapena la metà

Alessia Marcuzzi outfit discoteca
Alessia Marcuzzi (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

50 anni e non sentirli. Alessia Marcuzzi, proprio un paio di giorni fa, ha festeggiato questo traguardo importante e ha avuto vicino tutte le persone a lei care. Una vita lunga, piena di eventi, di emozioni e anche di periodi difficili: in ogni caso, Alessia ha sempre cercato di affrontare tutto con il sorriso e di uscirne ogni volta vincitrice. La sua carriera è cominciata quando era davvero giovanissima, e in poco tempo è riuscita a diventare una delle conduttrici più amate e famose delle Mediaset. In questi anni l’abbiamo vista crescere, diventare una donna e una professionista davvero molto amata dai telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

Alessia Marcuzzi: l’outfit da discoteca è da capogiro

Alessia Marcuzzi in discoteca
Alessia Marcuzzi (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

In ogni caso, sembra impensabile credere che un paio di giorni fa abbia compiuto già 50 anni. Alessia, infatti, sia spiritualmente che fisicamente dimostra praticamente la metà dei suoi anni. In questi anni che l’abbiamo vista diventare grande, il suo cambiamento è stato piuttosto impercettibile. Anzi, come ha dichiarato qualcuno sotto al suo ultimo post: “Sei come il vino, più invecchi e più sei bella“. Infatti, la scorsa sera, Alessia era ad una festa con amici e ha indossato un abito marrone che lasciava davvero poco spazio alla immaginazione dei suoi followers. Nel filmato apparso nelle sue storie, Alessia ballava lasciandosi andare alla musica e divertendosi in modo sfrenato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato

Alessia Marcuzzi come una ragazzina
Alessia Marcuzzi (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

In questi giorni, Alessia ha ricevuto l’affetto di milioni di persone che ancora oggi ricordano il suo lavoro con affetto e nostalgia. Infatti, da un paio di anni, la Marcuzzi ha deciso di dare una svolta alla sua carriera. Sembra inimmaginabile pensare di rivederla un giorno al timone die reality, però i suoi fans ci sperano ancora: infatti, in molti rimpiangono i programmi condotti da lei, che era sempre così ironica, spiritosa, ma soprattutto molto giusta e cosciente.

Impostazioni privacy