Pomeriggio Cinque, la D’Urso manda a quel paese l’ospite: “Non parlarmi più così!”

lite pomeriggio cinque
Barbara D’Urso e Francesco Mango – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso manda a quel paese Francesco Mango e sbotta in diretta: sfuriata senza precedenti 

Di Vanessa Zagaglia

30 novembre 2022

Dopo essersi assentato dalle precedenti puntate per motivi di salute, Francesco Mango è tornato a parlare ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”. Negli ultimi tempi, infatti, i gossip che lo vedono protagonista sono parsi aumentare a dismisura.

Oltre ad essere accusato di aver avuto una relazione con Simona Caldarone fino a qualche giorno prima delle nozze con Viola Valentino, Mango è stato anche tacciato di essere tra i percettori del reddito di cittadinanza nonostante, stando alle dichiarazioni della moglie, lui avrebbe già un lavoro come suo produttore.

Mango, durante la diretta di mercoledì 30 novembre, ha inteso chiarire una volta per tutte la sua situazione lavorativa davanti a milioni di telespettatori. Nel farlo, però, il marito di Viola Valentino non ha mancato di prendersela (neanche troppo velatamente) con la stessa Barbara D’Urso. In studio si è scatenato un vero putiferio!

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso manda a quel paese Francesco Mango: “Non parlarmi più così!”

Francesco Mango, che non ha avuto problemi ad ammettere di essere tra i percettori del reddito di cittadinanza, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Barbara D’Urso. Secondo il marito di Viola Valentino, i termini con cui, nelle precedenti puntate di “Pomeriggio Cinque”, è stata affrontata la sua situazione economica non sarebbero stati affatto lusinghieri.

Non è carina l’umiliazione” ha esordito Mango, non nascondendo il dente avvelenato nei confronti della conduttrice. “Io non sono produttore e non ho mai detto di esserlo. Percepisco il reddito perché è una misura pensata per chi non lavora e si trova in difficoltà. Punto!“: questi i toni furiosi con cui il marito di Viola Valentino si è rivolto alla presentatrice.

Barbara D’Urso, dal canto suo, ha ricordato a Mango che era stata proprio la cantante sua moglie ad aver parlato del suo lavoro di produttore. Se Francesco avesse dovuto prendersela con qualcuno, quel qualcuno avrebbe dovuto essere proprio la Valentino stessa, che ha più volte sottolineato il fatto che il marito lavorasse per lei.

I toni con cui la conduttrice ha replicato all’ospite, ovviamente, sono stati altrettanto carichi di veleno. “Punto lo dici a qualcun altro e non a me!” – è sbottata Barbara, stroncando sul nascere ogni possibilità di replica da parte di Mango – “È lei che ti ha descritto come suo produttore, perciò non parlarmi più così“.

Un siparietto che ha rischiato di trasformarsi in una vera e propria lite, e di fronte al quale gli opinionisti, prevedibilmente, si sono immediatamente schierati dalla parte di Barbara. A detta di Raffaello Tonon, la Valentino starebbe semplicemente cercando di nascondere il fatto che Mango, non lavorando, si mantiene percependo il reddito di cittadinanza.

Barbara D'Urso sconvolta
Barbara D’Urso – YESLIFEMAGAZINE.IT

La presentatrice, che pareva aver perso letteralmente le staffe, è riuscita a riprendere il controllo della situazione in men che non si dica. Indubbiamente, una scena del genere è destinata a non ripetersi all’interno del suo studio.

LEGGI ANCHE —> Riccardo Guarnieri, la donna a cui non riesce proprio a smettere di pensare: non si tratta di Ida Platano!

Impostazioni privacy