Amici 22, l’allieva svela il lavoro che faceva. Todaro: “Non ti devi vergognare”

Amici di Maria De Filippi: Raimondo Todaro ha chiesto di incontrare Claudia, una delle sue allieve, per parlare con lei. La ballerina si è lasciata andare ad una confessione spiazzante

Amici lo sfogo di Claudia
Amici (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Giorni difficili per gli allievi di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Infatti, nell’ultimo daytime che è andato in onda oggi su Canale Cinque, abbiamo visto i ragazzi crollare uno dietro l’altro e tutti per motivi diversi. Niveo sta vivendo un momento molto difficile, non sa più cosa sta facendo ed è terrorizzato all’idea di uscire. Anche Cricca è stato molto male per quello che è accaduto in puntata, quando Vessicchio ha dichiarato di non apprezzare il suo nuovo singolo. E, ciliegina sulla torta, Claudia dopo domenica è scoppiata in un pianto disperato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22: in studio l’ex di una allieva. Colpo di scena, lacrime in puntata

Amici 22: Claudia si sfoga con Raimondo Todaro e si lascia andare ad una confessione

Claudia svela il suo lavoro
Amici Claudia (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

La ballerina è entrata nella scuola poche settimane fa e pensava di riuscire a rendere di più, invece si è accorta che puntata dopo puntata viene costantemente criticata e che non sta ballando come vorrebbe. Raimondo Todaro, il suo insegnante, vedendola piangere ha chiesto di parlare con lei e le ha permesso di sfogarsi. Qui Claudia, tra le lacrime, ha dichiarato: “Non mi piace come sto facendo il mio percorso qui dentro, non mi piacciono le cose che mi dicono, credo che uscirò presto e ho il terrore di uscire e di tornare a fare il lavoro che facevo prima. Io lavoravo in una discoteca e non ci voglio tornare lì, non voglio tornare a fare quella vita“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato

Raimondo Todaro consola Claudia
Raimondo Todaro (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Raimondo l’ha rassicurata, dicendo di non doversi vergognare di quello che faceva perché è un lavoro come un altro. “Sei andata a rubare? No, ti devi vergognare se vai a rubare, non se ti guadagni la pagnotta da portare a casa“. In seguito, l’ha incoraggiata  a dare il meglio di se stessa perché è ancora nella scuola e deve concentrarsi su quello che sta facendo.

Impostazioni privacy