Amici di Maria De Filippi: Raimondo Todaro ha chiesto di incontrare Claudia, una delle sue allieve, per parlare con lei. La ballerina si è lasciata andare ad una confessione spiazzante
Giorni difficili per gli allievi di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Infatti, nell’ultimo daytime che è andato in onda oggi su Canale Cinque, abbiamo visto i ragazzi crollare uno dietro l’altro e tutti per motivi diversi. Niveo sta vivendo un momento molto difficile, non sa più cosa sta facendo ed è terrorizzato all’idea di uscire. Anche Cricca è stato molto male per quello che è accaduto in puntata, quando Vessicchio ha dichiarato di non apprezzare il suo nuovo singolo. E, ciliegina sulla torta, Claudia dopo domenica è scoppiata in un pianto disperato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22: in studio l’ex di una allieva. Colpo di scena, lacrime in puntata
Amici 22: Claudia si sfoga con Raimondo Todaro e si lascia andare ad una confessione
La ballerina è entrata nella scuola poche settimane fa e pensava di riuscire a rendere di più, invece si è accorta che puntata dopo puntata viene costantemente criticata e che non sta ballando come vorrebbe. Raimondo Todaro, il suo insegnante, vedendola piangere ha chiesto di parlare con lei e le ha permesso di sfogarsi. Qui Claudia, tra le lacrime, ha dichiarato: “Non mi piace come sto facendo il mio percorso qui dentro, non mi piacciono le cose che mi dicono, credo che uscirò presto e ho il terrore di uscire e di tornare a fare il lavoro che facevo prima. Io lavoravo in una discoteca e non ci voglio tornare lì, non voglio tornare a fare quella vita“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato
Raimondo l’ha rassicurata, dicendo di non doversi vergognare di quello che faceva perché è un lavoro come un altro. “Sei andata a rubare? No, ti devi vergognare se vai a rubare, non se ti guadagni la pagnotta da portare a casa“. In seguito, l’ha incoraggiata a dare il meglio di se stessa perché è ancora nella scuola e deve concentrarsi su quello che sta facendo.