“La più bella di tutte”: Ginevra Lamborghini, gambe accavallate e vestitino inguinale. Un sogno – FOTO

Ginevra Lamborghini torna a far sognare sulla sua seguitissima pagina Instagram. Tra la mise e la posa in fan non sanno dove guardare. È divina, subito è un boom di like e commenti.

Ginevra Lamborghini: da infarto
Ginevra Lamborghini (Facebok) – YESLIFEMAGAZINE.IT

30 anni, fascino senza fine, verve travolgente. Ginevra Lamborghini non smette mai di stupire con la sua bellezza incredibile.

Appartenente a una famiglia milionaria, titolare della nota azienda automobilistica, la classe 1992 ha quattro fratelli. Tra questi la sorella Elettra, conosciuta nel mondo dello spettacolo per le sue hit e le sue apparizioni pubbliche, con cui le cose sono da anni difficili. Le due non hanno un rapporto semplice.

Come la sorella, anche Ginevra ha intrapreso un percorso nella musica, dando vita a suoi brani. Inoltre ha lanciato un brand di borse e si è distinta sul piccolo schermo con la recente partecipazione al “Grande Fratello Vip”.

Accanto a tutto questo ha raggiunto un grande seguito su Instagram dove conta ben 187mila follower, conquistati dalla sua bellezza incredibile che accomuna i tanti scatti che compongono il loro feed da sogno. L’ultimo ha fatto il pieno di like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Patrimonio dell’umanità”: Federica Pellegrini, in vasca con un bikini da infarto. Accende la fantasia – FOTO

Ginevra Lamborghini: mise e posa da urlo, lo sguardo non è da meno

Ginevra Lamborghini: visione
Ginevra Lamborghini (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Valerio Scanu si sposa: il coming out sui social commuove, chi è il fortunato VIDEO

“La più bella di tutte”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post Instagram condiviso da Ginevra Lamborghini.

La classe 1992 si è superata mostrandosi in tutta la sua bellezza. Indosso un vestitino cortissimo in pizzo, nello scatto è ritratta seduta con le gambe accavallate, scoprendo le sue gambe da dea.

Oltre alle curve travolgenti, a lasciare senza fiato lo sguardo magnetico che ha incantato tutti.

“Grazie a voi che mi sostenete sempre. Sto organizzando qualcosa di speciale per ricambiare di tutto l’amore che mi date..presto ci vedremo”, le parole condivise dalla 30enne nella didascalia al post con cui ha conquistato i fan, emozionati nello scoprire su cosa stia lavorando Ginevra.

Ginevra Lamborghini: mozzafiato
Ginevra Lamborghini (Facebok) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il post ha ottenuto subito un successo immediato, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dalla classe 1992 che non smette mai di far battere i cuori con la sua bellezza.

Impostazioni privacy