Amici 22: in studio l’ex di una allieva. Colpo di scena, lacrime in puntata

Amici di Maria De Filippi: la conduttrice ha fatto una sorpresa ai telespettatori e non solo. Infatti abbiamo assistito ad un momento davvero molto commovente nell’ultima puntata 

Amici, sorpresa di Maria
Amici (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Ad Amici di Maria De Filippi, un po’ di settimane fa, è arrivata una nuova allieva pronta ad inseguire il suo sogno. Stiamo parlando di Claudia, una bravissima ballerina che per molti aveva un’aria già familiare. Infatti Claudia è l’ex fidanzata di Samuele, concorrente della ventesima edizione del programma. I due, all’epoca, stavano ancora insieme. Poi di recente si sono lasciati e lei è entrata a far parte quest’anno della trasmissione, conquistando tutti con il suo talento ma anche con la sua bellezza e il suo fascino. E sono stati proprio tutti questi elementi a scatenare la curiosità di alcuni suoi nuovi compagni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

Amici 22: Claudia e Samuele si rivedono in studio da Maria

Amici Claudia e Samuele
Amici (screenshot video mediaset play) YES LIFE MAGAZINE.IT

Claudia infatti, dopo pochi giorni, si è avvicinata molto all’aspirante cantante Wax. I due hanno cominciato a frequentarsi, ma la loro conoscenza al momento sembra essersi fermata. Sicuramente non ci sono più speranze dopo quello che è successo nell’ultima puntata, la consueta domenicale, andata in onda su Canale Cinque. Infatti, ospite di Maria, è stato proprio Samuel che ha deciso di tornare nello studio che lo ha visto esordire dopo due anni. Il ballerino ha danzato con la sua ex fidanzata, emozionando il pubblico e non solo. Infatti i due, alla fine della coreografia, si sono stretti in un abbraccio piangendo l’uno sulla spalla dell’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato

Amici colpo di scena
Amici (screenshot video mediaset play) YESLIFE MAGAZINE.IT

Sui social i commenti non si sono sprecati: grande emozione per questi due ballerini, che oggi hanno dimostrato di avere ancora una incredibile complicità ma soprattutto un affetto immenso. Infatti in molti hanno augurato ai due di potersi ritrovare e tornare insieme: non è chiaro se quelle lacrime fossero di affetto o sintomo di qualcosa in più, ma con molte probabilità lo scopriremo nelle prossime settimane nel corso dei day time che andranno in onda su Canale Cinque.

Impostazioni privacy