Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Lilli Pugliese ritrova l’amore: lo conoscete tutti

Uomini e Donne: a distanza di mesi, Lilli Pugliese ritrova l’amore dopo la fine della sua frequentazione con Luca Salatino all’interno del programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne nasce l'amore
Uomini e Donne (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Lilli Pugliese è stata una delle corteggiatrici più amate degli ultimi anni a Uomini e Donne. L’abbiamo conosciuta circa un anno fa, quando ha deciso di scendere le scale dello show di Maria De Filippi per provare a corteggiare il tronista di allora, Luca Salatino. In quel periodo, Lilli si distinse praticamente fin da subito per la sua dolcezza, dote che non è stata notata nelle donne che hanno fatto parte del parterre delle corteggiatrici di recente. Lei è stata, in tutti i sensi, una perla rara. E Luca scelse di portare avanti la frequentazione con lei fino alla fine, perché capì che meritava davvero tanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

Uomini e Donne: nasce l’amore tra Lilli Pugliese ed un ex corteggiatore

Lilli Pugliese Simone Florian nuova coppia
Lilli Pugliese Simone Florian (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Luca però decise di scegliere Soraia, pur rimanendoci molto male perché nel corso del tempo si era davvero tanto affezionato alla ragazza. Lei pianse e Maria la rassicurò, cercando di farle capire che non fosse la fine del mondo quello che le stava succedendo. E infatti Lilli ad oggi può dirlo a gran voce: infatti ha finalmente ritrovato l’amore, tra l’altro tra le braccia di una persona che conosciamo molto bene. Stiamo parlando di Simone Florian, ragazzo che un po’ di anni fa abbiamo scoperto quando scese le scale per corteggiare Jessica Antonini. Anche lei, proprio come Lilli, si ritrovò ad essere scartato. Adesso, invece, è tutta un’altra storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato

Luca Salatino ex Lilli Pugliese
Luca Salatino (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Luca, invece, è ancora felicemente fidanzato con Soraia. Al momento lui lo stiamo vedendo nella casa del Grande Fratello Vip, dove sta portando avanti un percorso davvero molto complicato. Infatti sente molto la mancanza della sua fidanzata, così tanto che molte volte ha pensato di abbandonare e di tornare da lei. Tra le altre cose, ha rivelato che uscito dal programma ha intenzione di chiederle di sposarlo.

Impostazioni privacy