Anastasia Ronca, non può più farne a meno: “1, 2, 3…”: la rivelazione sui social

Anastasia Ronca si lascia andare ad uno stacchetto pazzesco che ha fatto impazzire i fan: nessuno può resisterle

anastasia ronca velina bionda
Anastasia Ronca (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

È la nuova velina bionda di “Striscia la notizia” che con la sua bellezza e sensualità ha già conquistato milioni di fan che la seguono sui social. Solare e intraprendente, Anastasia Ronca, nonostante la sua giovane età, ha già molte esperienze alle spalle che le hanno fatto ottenere ottimi risultati ed ora è pronta a vivere al meglio altri progetti professionali e personali.

Classe 2000, di Napoli, appassionata di ginnastica artistica e della danza, ha coltivato il suo hobby trasformandolo in un vero e proprio lavoro. Sempre pronta a mettersi in gioco, ecco come sta vivendo la sua avventura nel tg satirico insieme ai colleghi.

Ti potrebbe interessare anche>>>Amici 22, nasce la quinta coppia di questa edizione: nessuno lo avrebbe mai pensato

Anastasia Ronca irresistibile insieme alla sua collega: che coppia

striscia la notizia veline
Veline (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>“Storie italiane”, Eleonora Daniele stenta a crederci: “Senza parole”

Si stanno facendo amare dal pubblico con la loro sensualità e allegria che riescono a trasmettere in ogni puntata di “Striscia la notizia”. I telespettatori sembrano essere tornati indietro nel tempo, quando al loro posto vi erano Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, molto unite sul palco.

Così Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli hanno messo il turbo per dare il massimo. Sui social, la velina bionda ha condiviso un video dello stacchetto più popolare di sempre: “1,2,3…sigla”. Il post è diventato virale e sono tanti i fan che hanno lasciato i commenti, tra i tanti si legge: “Siete meravigliose” e poi ancora “Stupenda e incantevole”, qualcun altro ha aggiunto: “Uniche, le numero  1”. A quanto pare la produzione ha fatto la scelta giusta, la nuova coppia sta superando le aspettative ed è solo l’inizio di un percorso brillante.

Molti ricordano Anastasia per essere stata una delle tentatrici di “Temptation Island”, che all’epoca si è fatta notare immediatamente per il suo fascino. Rivederla in altri panni la rende più bella e attraente, a “Striscia la notizia” prevale la naturalezza e semplicità che la contraddistinguono dal tutto e tutti.

veline striscia la notizia
Veline (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non sappiamo cosa le riserverà il futuro, ma una cosa è certa: un nuovo capitolo della sua vita è iniziato e la velina se lo sta godendo al massimo, impegnandosi e facendo quello che più le piace, ballare.

Impostazioni privacy