“Stilosissima”. Benedetta Parodi vestita di bianco: stacco di coscia da far girar la testa – VIDEO

Benedetta Parodi. La giornalista e conduttrice tv è impegnatissima con le fasi finali del programma “Bake Off Italia – Dolci in forno”. Sul web si presenta con una mise che manda i fan in visibilio: uno schianto

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Foto da Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Una ne pensa, cento ne fa. Benedetta Parodi è una professionista completa, una presenza ormai consolidata del panorama televisivo italiano, con una gamma poliedrica di talenti. Ha iniziato il suo percorso lavorativo come anchorwoman, ossia come conduttrice di Studio Aperto, telegiornale di Italia 1.

Tuttavia, il carisma e la simpatia che caratterizzano la sua personalità l’hanno portata a ricoprire ruoli diversi, da prima donna in diverse trasmissioni che, molto spesso, hanno come tema principale una delle più grandi passioni della Parodi: la cucina. Conduttrice radiofonica, autrice di successo, al momento ha all’attivo ben 17 pubblicazioni. Usa con sapienza anche le piattaforme di comunicazione digitale, divenendo anche una diva del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

Benedetta Parodi, fisico da modella: la sfilata sul web che fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Soraia Ceruti, ecco con chi se la spassa mentre Luca Salatino è al GF Vip: FOTO clamorosa

Il 2022 è stato un anno nefasto per le coppie storiche del jet set italiano. Pensate e Totti e Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi e Claudio Amendola e Francesca Neri. Il vento della crisi non ha sfiorato minimamente il sodalizio tra Benedetta Parodi e il giornalista sportivo Fabio Caressa. I due hanno rinnovato le promesse per i 20 anni di matrimonio con una cerimonia sulla spiaggia alle Maldive in presenza dei loro tre figli: Matilde, Eleonora e Diego.

Il segreto della loro unione? É il patto del pigiama, secondo quanto riferito da Caressa al Corriere della sera. “Mai stare in pigiama o in tuta”, che tradotto significa mai lasciarsi andare, mai darsi per scontati. Ovviamente, c’è molto di più. É Benedetta Parodi a svelarlo: “Accettare gli spazi di libertà dell’altro, rispettare le sue passioni, condividere problemi e valori”. Prosegue: “Le coppie vanno avanti se riescono a parlarsi e affrontare subito i problemi, altrimenti una cosa piccola diventa un mostro”.

Tra le passioni di Benedetta Parodi, com’è noto, c’è quella della cucina. Al momento, infatti, è al comando della decima stagione del programma “Bake Off Italia – Dolci in forno“. Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 1 milione di utenti, propone una piccola occhiata al backstage, mostrando il suo outfit.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi e Fabio Caressa (Foto da Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Mini sfilata della conduttrice, vestita di bianco con un abito aderente che mette in risalto il suo fisico tonico. Lo spacco laterale evidenzia le sue gambe tornite. Una piroetta e un sorriso e i fan sono tutti pazzi per lei: “Stilosissima”, “Che eleganza”, “Stupenda”. Tutto pronto per una nuova puntata.

Impostazioni privacy