Andrea Delogu si lascia andare sui social: “Per me è impagabile…”

Andrea Delogu si è lasciata andare ai ringraziamenti sui social per qualcosa che è avvenuto in questi giorni: ancora una volta, i suoi fans le hanno dimostrato davvero tantissimo affetto 

Andrea Delogu nuovo libro
Andrea Delogu (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Si dice che i 40 siano i nuovi trenta, e in effetti molteplici donne nell’ultimo periodo hanno raggiunto questo importante traguardo e hanno vissuto una vera e propria rinascita. Questo si può dire anche di Andrea Delogu, che qualche mese fa si è ritrovata a spegnere sulla sua torta di compleanno ben 40 candeline. Per l’occasione, la famosa attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, ha deciso di inaugurare la sua carriera teatrale e dare il vita ad un vero e proprio tour di spettacoli comici in giro per il nostro Paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

Andrea Delogu: periodo meraviglioso per la famosa attrice

Andrea Delogu nuovo libro
Andrea Delogu (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Andrea era felice di cominciare questa avventura, ma non avrebbe mai pensato di ricevere così tanto affetto e soprattutto di provare una emozione così forte. Ogni volta che sente il suo pubblico ridere, non le sembra vero. “Grazie. Grazie per avermi scritto dopo #40esto  grazie per avermi permesso di condividere alcuni vostri pensieri qui” ha scritto Andrea sul suo profilo di Instagram, pubblicando un video di lei intenta a leggere la valanga di messaggi che le sono arrivati. Non si aspettava affatto tutto questo amore da parte dei suoi fans, ma forse proprio per questo è stato ancora più bello e soprattutto emozionante. “Grazie perché sentirvi ridere è impagabile e vedervi emozionate/i a fine spettacolo è LA VITA“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato

Andrea Delogu post su instagram
Andrea Delogu (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Nei commenti, ha ricevuto tantissimi commenti di sostegno e non solo. Infatti, numerosi followers, le hanno chiesto di aggiungere più date perché vorrebbero avere l’occasione di vederla. Certamente Andrea non si aspettava di riuscire a riscuotere tutto questo successo, dunque per il momento non ha in calendario di andare anche in altre città. Ma se questo tour riuscirà a collezionare così tanti consensi, sicuramente Andrea si ritroverà a rinnovare le date o al massimo a fare uno spettacolo tutto nuovo nei prossimi anni.

Impostazioni privacy