Anna Tatangelo si rivede sui social con il pancione in vista: la FOTO incredibile

Anna Tatangelo foto pancione
Anna Tatangelo in bianco e nero (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La cantante di Sora si rivede sui social network con il pancione in bella vista. L’incredibile immagine sta facendo il giro del web.

di Marco Carlino

26 Novembre 2022

Anna Tatangelo, i social come mezzo di informazione delle vicende private

Vincitrice della sezione “Giovani” del Festival di Sanremo 2022, la bella cantante, Anna Tatangelo ha scritto pagine di storia importantissime nel mondo dello spettacolo. L’ex di Gigi D’Alessio ha inanellato successi incredibili, a partire dai primissimi concorsi musicali, tra cui il primo premio all’Accademia della Canzone di Sanremo.

La sua fama nel mondo dei vip trova conferma nel vasto panorama dei social network e in particolare su Instagram, dove il profilo personale sfiora ad oggi i 2 milioni di visitatori. E’ proprio qui e più esattamente nel post legame con D’Alessio che i fan vengono puntualmente a conoscenza dei fatti di vita privata della cantante di Sora

Anna Tatangelo foto pancione
Anna Tatangelo fa un brindisi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

La vita della cantante di Sora incentrata su un’unica persona, sua ragione d’esistere

Grazie al suo mentore per eccellenza nel mondo del lavoro, così come nella vita di tutti i giorni, Gigi D’Alessio, la cantante di Sora, uscita allo scoperto grazie alla celebre vetrina di Sanremo ha dato vita ad un bellissimo bambino, che ad oggi rappresenta la ragione per la quale la sua esistenza può avere un senso.

Non ci è lecito sapere di ulteriori approfondimenti sulle dinamiche sentimentali post D’Alessio, con il quale, Anna Tatangelo ha cercato di ricostruire il rapporto, ma senza successo. I due ex coniugi però sono rimasti in ottimi rapporti e hanno promesso di ritrovarsi insieme, solo per il bene di Andrea. Quest’ultimo sta crescendo con sani principi che i genitori gli trasferiscono alla prima opportunità per garantire a lui, un futuro certo

Anna Tatangelo, impazza sul web la foto col pancione: cosa c’è di vero

Come dicevamo Andrea D’Alessio, primogenito di Gigi D’Alessio e l’ex moglie, Anna Tatangelo rappresenta il pilastro fondante della vita dei suoi genitori. Andrea cresce alla grande e la conferma è assai nota sui social network, dove è spesso protagonista insieme alla madre tra passeggiate e selfie indimenticabili.

A proposito di selfie e scatti intriganti su Instagram è proprio la cantante di Sora, in corrispondenza di un sondaggio tra “presente e passato” a condividere nelle ultime ore una foto esclusiva col pancione in vista. Durante la partecipazione ad un concorso fotografico, mamma Anna ha scelto per il passato, l’immagine più simbolica e significativa della sua vita, ovvero il momento in cui era in dolce attesa e in procinto di partorire il suo amatissimo Andrea (11 Marzo 2010)

Anna Tatangelo, cuore di mamma con un sol pensiero fisso nella mente

L’artista più iconica del mondo della musica, Anna Tatangelo ha messo per un attimo da parte il lato professionale, per dar vigore e importanza all’unica vera ragione di esistere: il figlio Andrea, Nato dal rapporto con Gigi D’Alessio, il figlio della coppia è molto spesso presente nei primi piani condivisi su Instagram dalla madre. La bellezza inconfondibile e tutt’altro che indirizzata verso il viale del tramonto e le vicissitudini del primogenito rappresentano quasi tutto in questo momento per lei, abituata a cambiamenti repentini nella vita di tutti i giorni così come in ambito professionale. Ora i fan attendono con trepidazione e sperano che la loro cantante preferita esca allo scoperto con la persona che sarebbe davvero disposta ad invecchiare con lei, nella gioia e nel dolore.

Impostazioni privacy