Antonino Spinalbese cacciato: il duro commento che lapida l’ex di Belen Rodriguez

Oriana e Antonino confronto GF Vip foto
Oriana e Antonino confronto (screen Mediaset Play) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonino Spinalbese cacciato: il duro commento che lapida l’ex di Belen Rodriguez

La forte intesa fisica che c’era tra Spinalbese e la bella venezuelana Oriana sembra essere giunta al capolinea, tra di loro solo risentimento. Sul web è scoppiata la polemica nei confronti dell’hair stylist. 

Di Arianna Babetto

25 novembre 2022

Tra Antonino e Oriana tutto finito

L’hair stylist quando è entrato nella Casa del “GF Vip” aveva messo subito le mani avanti e confessato che non era per nulla intenzionato ad avere relazioni con donne presenti nel reality. Un modo per preservare il rapporto con sua figlia avuta con Belen Rodriguez e poter non essere impegnato sentimentalmente con qualcuno in un momento così complicato della sua vita, come padre e professionista. Questo non è successo però, visto che prima di è avvicinato a Ginevra Lamborghini, dopo la sua espulsione a Gaiele ed ora a Oriana Marzoli.

Oriana Marzoli GF Vip foto
Oriana incredula (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonino e Oriana, amore già al capolinea?

Inizialmente i due si ignoravano, poi sono diventati amici e alla fine, in una notte di passione (quando però Antonino era visibilmente ubriaco) è successo anche qualcosa di intimo sotto le lenzuola. Dopo la scappatella però l’ex di Belen ha ritrattato tutto quello che ha provato con la venezuelana, mettendo sul piatto della bilancia il fatto che lui ora non è pronto e che lei ha frainteso tutto.

Per Antonino, inoltre, la venezuelana sembrerebbe non capire le sue esigenze come padre, e la priorità che lui vuole dare a sua figlia.Devo pensare a mia figlia”, le ha detto. Dal canto suo, però Oriana, vorrebbe viversi questo flirt con maggiore serenità e spensieratezza.

Antonino si confessa con Antonella Fiordalisi: “È passata da 100 a 0”

La showgirl dopo questo cambio di rotta del bell’hair stylist ha chiesto uno stop, sentendosi presa in giro. Aspetto che però ha irritato non poco Spinalbese che in un confronto con Antonella Fiordalisi ha così espresso il suo punto di vista:

È passata da cento a zero, come se avesse paura di parlare con me. Questo modo di fare così veloce mi irrita. È come se mi volesse, senza volermi conoscermi“, racconta senza peli sulla lingua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) 

Confronto serrato tra Spinalbese e Oriana. Volano parole forti

Lei dice che io sono esagerato e che sono drammatico. Sapendo questo mi pento“, ammette lui sempre ad Antonella. Ieri però c’è stato l’ultimo confronto tra i due ex amanti, un faccia a faccia che ha fatto volare parole forti tra di loro.

Spinalbese le rivela che “Io vivo solo quando c’è lei, il resto del tempo sopravvivo” spiega parlando della figlia, per cui teme ripercussioni una volta uscito dal programma. La replica di Oriana arriva importante e laconica: “Non essere esagerato, nessun papà parla così“. Per Antonino però non è così: “Col tempo capirai tu che le cose non funzionano in questo modo!“.

 

 

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy