Piersilvio Berlusconi, decisione senza precedenti: la lascia andar via

Piersilvio Berlusconi amministratore delegato Mediaset
Piersilvio Berlusconi (Ansa) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Piersilvio Berlusconi, decisione senza precedenti: la lascia andar via

Da quello che ha riportato Dagospia sembra che in Casa Mediaset ci saranno presto dei grandi stravolgimenti, Piersilvio ha ormai deciso e non è intenzionato a tornare indietro…

Di Arianna Babetto

26 novembre 2022

Piersilvio Berlusconi ha le idee chiare: cambiamento in atto in Mediaset

Se la sua vita privata resta un taboo per molti, quella lavorativa di Piersilvio Berlusconi invece è sempre stata raccontata ed esposta alla luce del sole in modo che il suo operato non fosse mai oggetto di critiche da parte di chi lo additava come “raccomandato” per via della sua posizione di figlio dell’ex Premier. Il compagno di Silvia Toffanin invece si è sempre dimostrato corretto e leale verso la posizione ricoperta come amministratore delegato di Mediaset, proponendo di anno in anno idee innovative in grado di svecchiare la struttura e dare agli utenti un servizio sempre migliore.

Mediaset Piersilvio Berlusconi foto
Mediaset Piersilvio (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Piersilvio Berlusconi, grandi manovre a Mediaset

Per questo nelle ultime ore, secondo quanto riportato in anteprima da Dagospia, Piersilvio sembra abbia deciso di sconvolgere la struttura interna di Mediaset, avanzando delle sostituzioni di personale non affatto indifferenti a chi ruota intorno all’ambiente ormai da anni. A suo dire sono dei cambiamenti essenziali che l’azienda necessitava da tempo e che con la fine dell’anno in corso si sono visti dovuti ed essenziali. Ma a chi dovremmo dire addio?

Mediaset: chi lascia e chi entra. Nomi illustri

Forse quello che ne paga di più le spese è Paolo Vasile, ovvero il capo della spagnola Telecinco “che paga così il ‘trasloco” dei programmi di punta di Mediaset alla concorrenza. Dagospia fa sapere che sarà sostituito con Alessandro Salem, grande affezionato di Piersilvio. Salem si dividerà tra Fascino della De Filippi (Roma) e Medusa (Cologno Monzese) “perché è l’unico che riesce a gestire Antonio Ricci“.

Va in pensione a dicembre invece Giorgio Restelli, direttore delle risorse artistiche, e viene sostituito da Marco Leonardi, ex amministratore delegato di Mediaset Premium.

Mediaset antenna canali foto
Mediaset antenna canali (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Mediaset: anche i programmi di intrattenimento cambiano tutto

Anche molti programmi di intrattenimento di casa Mediaset pagheranno pegno per il calo di visualizzazioni complessive dell’ultimo anno. “La talpa salta, Michelle Hunziker avrà solo tre puntate. Grande Fratello Vip fino ad aprile, alla ridimensionata Barbara D’Urso scade il contratto a fine anno ma verrà riconfermata“. Spiega sempre Dagospia. Manovre e cambiamenti non indifferenti anche per il pubblico a casa che si vedrà stravolto non poco il palinsesto televisivo nei prossimi mesi.

 

 

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy