“Ci vuoi morti” Annalisa, il traguardo più importante festeggiato così: sporgenze incantevoli – FOTO

Per Annalisa Scarrone è tempo di festeggiare uno dei traguardi più importanti di tutta la sua carriera: la foto che annuncia la notizia ha scatenato una valanga di interazioni!

Annalisa Scarrone senza veli
Annalisa Scarrone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Talentuosa, sensualissima e sempre in grado di stupire i suoi ammiratori con sonorità e testi studiati ad hoc: questi, a ben giudicare, sono gli ingredienti che hanno determinato il successo di Annalisa Scarrone, l’artista lanciata dal talent di “Amici” ormai parecchi anni fa.

Una trasmissione presso cui la cantante fa spesso e volentieri ritorno, nonostante la sua carriera, ora come ora, sembri volare lontana da quelli che sono stati i suoi esordi professionali. D’altra parte, come comunicato dalla Scarrone di recente, i successi non mancano di racimolarsi giorno dopo giorno quando si tratta di musica.

Annalisa stessa, con l’intento di ringraziare il pubblico che la supporta stabilmente da oltre dieci anni, ha pensato bene di giocarsi la carta “sensualità” e di mettersi in mostra in tutto il suo splendore. Il risultato, come da pronostici, non poteva che essere assicurato…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Non ti piace” Pomeriggio Cinque, bufera per le frasi di Gianmarco Onestini: c’entra il fratello Lucac

Annalisa Scarrone, il traguardo più importante festeggiato così: sporgenze incantevoli

Annalisa Scarrone bellissima
Annalisa Scarrone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Carlotta Ferlito scopre quasi tutto | Le FOTO in intimo mandano su di giri: “come si fa a scegliere?”

Un nuovo, eccitante e inaspettato traguardo per la cantante Annalisa, lanciata al successo proprio dalla trasmissione di Maria De Filippi. Il suo ultimo singolo “Bellissima“, distribuito a malapena qualche settimana fa, è stato recentemente certificato “Disco d’oro”.

L’artista, che non ha mancato di ringraziare i fan per quest’ennesima dimostrazione d’affetto, ha pensato di “sdebitarsi” mediante la pubblicazione di uno scatto che, nel giro di qualche minuto, ha finito per monopolizzare l’attenzione di tutte le fanpage a lei dedicate.

Gli utenti di Instagram, di fronte al body sgambato della cantante, non hanno potuto far altro che complimentarsi con lei: “Ci vuoi morti“, “Così mi verrà un infarto“, “Ti chiamiamo un medico“.

Annalisa Scarrone instagram
Il post di Annalisa Scarrone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’outfit esibito dalla Scarrone, con le sue trasparenze e la giusta dose di pelle scoperta, ha lasciato esterrefatto il popolo del web. Ancora una volta, la più travolgente rossa del web ha saputo colpire e affondare in pieno.

Impostazioni privacy