Antonino Spinalbese demolito in diretta: Giulia Salemi perde il controllo

Antonino Spinalbese demolito
Antonino Spinalbese (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonino Spinalbese è stato demolito nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip: Giulia Salemi ha perso le staffe dopo quanto accaduto

Di Antonella Panza

 28 novembre 2022

Antonino Spinalbese, beato tra le donne

Antonino Spinalbese da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip ha conquistato l’attenzione di tutte le donne di questa edizione. Sarà che è un bellissimo ragazzo, che ha un certo fascino e che è stato uno degli ex più importanti di Belen Rodriguez, ma tutte hanno cercato di fare breccia nel suo cuore di “ghiaccio”, che batte soltanto per sua figlia Luna Marì.

Antonino Spinalbese delirio
Antonino Spinalbese (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Antonino Spinalbese e il suo rapporto con Oriana Marzoli

Antonino, dopo essere andato di fiore in fiore, ha approfondito la sua conoscenza con la nuova arrivata Oriana Marzoli. I due, infatti, hanno avuto una avventura sotto le coperte. Successivamente, lui ha deciso di chiudere la loro conoscenza, facendo presente che non avevano mai scambiato delle promesse riguardo a questa loro improvvisa frequentazione.

Antonino Spinalbese rincontra Ginevra e scarica Oriana

Nel corso dell’ultima puntata che è andata in onda, Antonino ha rincontrato Ginevra Lamborghini e si è lasciato andare a delle dichiarazioni nei suoi confronti. Ha poi lasciato intendere di non essere interessato ad Oriana e che lo ha infastidito il modo in cui lei, dopo una settimana, si sentiva già sposata con lui. Questo atteggiamento ha infastidito in modo particolare i telespettatori, ma anche Giulia Salemi.

Giulia Salemi contro Antonino Spinalbese

Giulia Salemi è rimasta spiazzata dal comportamento di Antonino Spinalbese e lo ha semplicemente demolito. “Vedere una donna essere trattata così è incommentabile, la brutta figura non la stai facendo tu, ma lui. Forza che sei una regina da reality“.

Impostazioni privacy