Dayane Mello si mostra senza: “Possono rimanere scoperti” – FOTO

dayane mello modella foto
Dayane Mello (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dayane Mello condivide con i fan alcuni scatti della sua ultima campagna pubblicitaria e lascia tutti a bocca aperta

di Beatrice Manocchio

28 novembre 2022

Dayane Mello, la modella brasiliana si racconta sui social

Dayane Mello è una delle modelle più seguite sui social dove vanta di più di un milione di follower con i quali condivide molti momenti delle giornate e scatti mozzafiato. Di una bellezza senza tempo, conquista chiunque con la sua eleganza, seduzione e sensualità che non mancano mai. Labbra carnose, capelli lunghi e castani e uno sguardo unico.

Il web è la sua seconda famiglia dove si lascia andare, rompendo gli schemi e senza filtri. Alla modella piace essere se stessa sempre, lo ha rivelato anche all’interno della casa del “Grande fratello vip“.

dayane mello eroina foto
Dayane Mello (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti del giorno

L’esperienza al “Grande fratello vip” e “La fazenda”

La modella brasiliana è stata una dei concorrenti del “Grande fratello vip” della quinta edizione. Nonostante fosse per molti la preferita, non è riuscita ad ottenere il primo posto ma ha lasciato il segno. Infatti, la sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia è stata molto chiacchierata soprattutto per quanto riguarda il rapporto con Rosalinda Cannavò. La modella avrebbe riferito did essersi innamorata di lei, ma l’amore non sarebbe stato ricambiato dalla diretta interessata e per tale motivo le due si sono allontanate. Dopo il reality su Canale 5, ha partecipato a “La fazenda” dove, però, avrebbe vissuto un’esperienza terrificante tanto da farle cambiare idea sui programmi televisivi. “La mia salute mentale è al primo posto – avrebbe affermato sui social – ho chiuso con i reality”.

La vita da modella

Dayane Mello è di origine brasiliana, sempre pronta a mettersi in gioco sia in campo sentimentale che nella vita professionale. Infatti, fin da adolescente ha intrapreso la carriera da modella, trasferendosi in Cile per lavorare in un’agenzia di moda. Si è poi trasferita in Italia per collaborare con importanti marchi che l’hanno resa famosa e popolare. Oggi ha ancora tanto da realizzare, ma continua a portare avanti con determinazione e intraprendenza il suo lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

L’ultimo post sui social

Ha da poco pubblicato sui social un post che raccoglie varie foto dell’ultimo shooting a cui ha partecipato. Si tratta di una campagna pubblicitaria per un brand di intimo, dove appare ancora più bella e seducente. “Alcuni dettagli possono rimanere scoperti” ha scritto sotto agli scatti. La modella, però, ha esagerato ed ha fatto impazzire i follower.

Impostazioni privacy