Antonino Spinalbese e il paragone con Oriana Marzoli: succede il delirio

antonino oriana grande fratello vip
Oriana e Antonino (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonino Spinalbese paragona Oriana Marzoli ad un oggetto: polemica in casa

Tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli è finita definitivamente? L’ex compagno di Belen è stato molto duro nei suoi confronti tant oda rischiare la squalifica

di Beatrice Manocchio

25 novembre 2022

Antonino Spinalbese, i buoni propositi andati in fumo

Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti del “Grande fratello vip” che sta facendo molto parlare di lui soprattutto per gli ultimi episodi avvenuti con Oriana Marzoli, un’altra gieffina. L’hair stylist si sarebbe avvicinato all’influencer per poi ritirarsi visti i comportamenti da parte della diretta interessata che non sarebbero piaciuti all’ex di Belen.

In realtà, il ventisettenne all’inizio del reality aveva dichiarato di non avere nessuna intenzione di cercare l’amore nella casa più spiata d’Italia ma a quanto pare i suoi buoni propositi sono andati in fumo. Infatti, nel giro di due mesi, molte ragazze sono cadute ai suoi piedi.

antonino spinalbese concorrente reality
Antonino Spinalbese (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonino Spinalbese parla di sua figlia ma…

Sembrava andare tutto bene tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzaroli fino a quando la scorsa notte è accaduto qualcosa che ha fatto rompere gli equilibri. L’hair stylist avrebbe confidato alla venezuelana che sente molto la mancanza di Luna Marì, sua figlia, ma l’influencer gli avrebbe risosto dicendo: “Anche manca il mio cane”. Dopo quell’affermazione, l’ex di Belen avrebbe capito che Oriana non può essere la donna che per lui.  Successivamente, però, si sarebbe sfogato con il compagno Luca Salatino.  “In due settimane non abbiamo mai parlato di cose serie. Poi la prima volta che gli dico una cosa più delicata mi risponde in quella maniera”, ha riferito al suo amico.

Oriana Marzaroli si scusa con Antonino

Dopo qualche minuto, Oriana confrontandosi anche con altri concorrenti avrebbe capito l’errore e si sarebbe avvicinata ad Antonino per scusarsi. La venezuelana avrebbe fatto di tutto per convincere l’hair stylist che però è sembrato sempre più convinto della sua scelta. L’ex di Belen, infatti, avrebbe deciso di prendere le distanze dalla gieffina ma non ha fatto i conti con una dichiarazione fatta ai microfoni del “Grande fratello vip”.

oriana marzaroli sensuale influencer
Oriana Marzaroli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il gieffino rischia la squalifica?

La risposta di Antonino nei confronti di Oriana è stata molto diretta ma ha spiazzato tutti: “Non ci riesco a far finta di nulla. Voglio di più, voglio una Ferrari e tu sei una Porsche. Senti questa situazione è imbarazzante”. Dopo aver ascoltato queste parole, il “Grande fratello vip” prenderà provvedimenti verso l’ex di Belen?

Gli articoli più letti di oggi

 

Impostazioni privacy