Stéphanie di Monaco: la famiglia si allarga, arriva un nuovo bebè. Palazzo in tilt

Stéphanie di Monaco: nonna per la prima volta
Stephanie di Monaco (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Stéphanie di Monaco: la famiglia si allarga, arriva un nuovo bebè. Palazzo in tilt

Grande gioia a Palazzo Grimaldi. La famiglia di Stéphanie di Monaco si allarga con un nuovo royal baby: arriva la notizia più bella, sta facendo il giro del mondo. L’esistenza della sorella di Carolina cambia per sempre. Retroscena pazzesco.

Di Virginia Grozio

 25 novembre 2022

Stéphanie di Monaco: la famiglia si allarga, bebè in arrivo

Palazzo Grimaldi si risveglia con una notizia meravigliosa. Una novità che ha scaldato i cuori non solo di tutti i reali monegaschi, ma anche di tutti i sudditi. La famiglia del Principato si allarga in quanto è in arrivo un nuovo bebè.

Il commovente aggiornamento tocca da vicino Stéphane di Monaco. 57 anni, la sorella di Carolina di Monaco sta vivendo così un momento molto importante che segna una svolta senza precedenti nella sua vita. Una nuova fase della sua esistenza piena d’amore.

Louis Ducruet, figlio Stephanie di Monaco
Louis Ducruet, figlio Stephanie di Monaco (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Grande cambiamento di vita per Stéphanie di Monaco: la sua famiglia si allarga

In passato conosciuta come principessa sopra le righe, nel corso degli ultimi anni Stéphanie di Monaco è molto cambiata. Con alle spalle due matrimoni finiti e molti amori declinati, è mamma di Camille Gottlieb, Pauline Ducruet e Louis Ducruet.

Negli ultimi tempi si è lasciata alle spalle l’immagine di ribelle di Palazzo: anche i suoi look sono espressione della sua maturità. La 57enne si mostra sempre molto austera e formale nonché estremamente seria.

Ma la recente novità l’ha sciolta facendola sorridere come non faceva da tempo. Il suo figlio più piccolo, Louis, aspetta un bebè con la compagna, facendo sì che Stéphanie diventi nonna per la prima volta.

Stéphanie di Monaco diventa nonna per la prima volta, l’annuncio più bello

Tramite i social, il figlio di Stéphanie di Monaco ha annunciato la grande novità con uno scatto che lo vede ritratto al fianco della compagna  Marie Chevallier. Sposati dal 2018, qualcosa era già trapelato nelle scorse settimane. Durante la recente Festa Nazionale del Principato, in cui i reali monegaschi si sono riuniti al completo, Marie aveva catalizzato l’attenzione in quanto dall’abito bianco indossato si intravedeva il pancino.

Stéphanie di Monaco: annuncio clamoroso
Stéphanie di Monaco (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il figlio di Stéphanie di Monaco per la prima volta padre: l’annuncio scalda i social

I rumors sulla dolce attesa di Marie Chevallier e Louis Ducrue sono stati confermati. La coppia ha annunciato al mondo interno la bella notizia con uno scatto condiviso sui social in cui si mostrano al fianco del loro amato cane che presto avrà così un fratellino.

Palazzo è in fermento per questa incredibile novità, coronando l’amore della coppia, insieme da dieci anni. Nel 2018 i due avevano detto il fatidico sì. Stéphanie non può che essere al settimo cielo, visto che potrà stringere tra le braccia il suo primo nipotino.

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy