Arianna Cirrincione, l’outfit è esplosivo ma c’è chi la critica: “Peccato per quel difetto” | VIDEO

L’autunno è decisamente la stagione di Arianna Cirrincione: e, proprio per l’occasione, ha cominciato a sfoggiare una serie di outfit incredibili…

Andrea Cerioli Arianna Cirrincone outfit esplosivo
Andrea Cerioli Arianna Cirrincione (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Arianna Cirrincione diventa ogni giorno sempre più bella. E a pensare che sembra ieri quando, la dolcissima influencer, ha esordito nello studio di Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Cerioli. Quest’ultimo aveva già partecipato alla trasmissione un po’ di anni prima, ma stava vivendo un momento molto particolare e non si sentiva pronto a trovare una persona a cui dedicare tutto se stesso. Quando è tornato come tronista, invece, è stata tutta un’altra storia: nel giro di poche settimane ha incontrato Arianna e con lei è stato, senza ombra di dubbio, amore a prima vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristina Scuccia si toglie il velo da suora: ecco cosa ne pensa l’ex coach J-Ax!

Arianna Cirrincione: l’autunno è la sua stagione

Arianna Cirrincione outfit incredibile
Arianna Cirrincione (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Alla fine, non poteva davvero essere altrimenti. Arianna, con la sua dolcezza e il suo fascino, riuscì a fare breccia nel cuore del tronista. La velocità con cui riuscì a farlo innamorare risultò addirittura sospetta per molti presenti in studio, che li accusarono di essersi conosciuti fuori dalla trasmissione ed essersi messi d’accordo. Ovviamente, niente di tutto questo era vero.

Arianna negli anni è diventata sempre più seguita sui social, dove condivide spesso momenti di vita quotidiana e non solo. Infatti, tra le tante cose, Arianna si è trasformata in una vera e propria regina della moda e in questi giorni ha sfoggiato un po’ degli outfit che ha scelto per questa stagione, l’autunno, che le somiglia così tanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ferragnez, è bufera per la visita al museo: il racconto dei presenti

Arianna Cirrincione in autunno
Arianna Cirrincione (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

In uno degli scatti, Arianna indossa un favoloso cappotto rosso e qualcuno ha avuto da ridire sull’abbinamento. In ogni caso, dietro la scelta dei suoi vestiti c’è sicuramente il parere di un esperto, quindi si dia il caso che potrebbe essere proprio questa la moda di quest’anno. Comunque sia, Arianna è di una bellezza che lascia senza fiato e starebbe bene davvero con qualsiasi cosa addosso.

Impostazioni privacy