“Quando eri…” Barbara D’Urso, non sembra lei: FOTO rivelatrice

Barbara D’Urso sfoggia un ricordo sui social che lascia tutti a bocca aperta: ecco com’era qualche anno fa, non sembra lei

barbara d'urso foto ricordo amiche
Barbara D’Urso (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più popolari della televisione italiana, attualmente è impegnata con “Pomeriggio 5” e molto attiva sui social dove vanta di tre milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti che diventano virali.

È un personaggio televisivo particolare, c’è chi la ama e chi non perde occasione di giudicarla negativamente. Nonostante questo divario, la diretta interessata percorre la sua strada a testa alta, senza mai guardare indietro.

Ti potrebbe interessare anche>>>Francesco Totti, un nuovo giallo scuote la famiglia: adesso è sparito LUI

Barbara D’Urso, FOTO ricordo: con lei il tempo si ferma

barbara d'urso angelica amiche ricordo
Barbara D’Urso e Angelica (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>> L’Eredità, Flavio Insinna blocca tutto. Commozione in studio per il lutto: “Sarà sempre con noi”

Per Barbara D’Urso il tempo sembra essersi fermato. Ha più di sessant’anni ma ne dimostra venti di meno, la sua bellezza è pazzesca e sa come mantenersi in forma. Non rinuncia ad uno stile di vita sano e corretto, lo sport e un’alimentazione equilibrata. Le sue forme prorompenti non passano di certo inosservate e in molti casi è irresistibile.

Ha da poco pubblicato una foto ricordo insieme alla sua amica Angelica. Le due erano in vacanza ed erano in costume, la conduttrice con uno intero floreale e l’altra un bikini bianco. Solari e alla moda, la D’Urso anche in quell’occasione non ha esitato a mostrare le sue curve più belle.

“Ebbene sì … io e Angelica qualche anno fa… – ha scritto sotto al post pubblicato per presentare il suo nuovo podcastOggi sono molto emozionata per il debutto dei miei podcast #amichemie su @spotify e tutte le principali piattaforme di streaming. I primi due episodi sono proprio con lei … amiche da quasi 50 anni”. 

I commenti dei follower sono arrivati immediatamente e qualcuno ha scritto: “Sempre stata una bella donna” e poi ancora “Quando eri una donna semplice, ora sei fanatica“, qualcun altro ha aggiunto: “Proprio vero che la chirurgia fa miracoli”.

Nel bene o nel male purché se ne parli diceva Oscar Wilde e Barbara D’Urso deve averlo seguito alla lettera dal momento che ogni volta i suoi seguaci non perdono occasione di lasciare messaggi negativi o positivi sotto ai suoi post.

barbara d'urso foto ricordo
Barbara D’Urso (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La conduttrice, però, sembra non curarsene e si prepara ad ospitare nel suo studio vip e tanti altri personaggi che la accompagnano nel corso delle puntate di “Pomeriggio 5”.

Impostazioni privacy