Belen Rodriguez lo ha dichiarato apertamente: “Sono tutta sua”. De Martino messo all’angolo?

Belen Rodriguez, ogni giorno che passa è sempre più bella: la famosa showgirl argentina ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

Belen Rodriguez dichiarazione
Belen Rodriguez (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Belen Rodriguez si sta avviando verso i quarant’anni, eppure più il tempo passa per lei, più la sua bellezza continua a fiorire in un modo incredibile. Ad oggi infatti è una donna amatissima e non solo per il suo fascino innegabile, ma anche per i suoi numerosi talenti. Da quando è arrivata in Italia, ha cercato di sfruttare al meglio le sue possibilità e di crescere professionalmente. Ha intrapreso la strada del canto, ma anche quello della conduzione che senza dubbio è quella che più le ha regalato soddisfazioni. E, anche il suo privato, in questo periodo sta andando a gonfie vele più che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, Belen ospite parla di divorzio: il motivo clamoroso

Belen Rodriguez: esplosione di sensualità sui social

Belen Rodriguez dichiarazione
Belen Rodriguez (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Belen, pochi anni dopo il suo arrivo in Italia, ha conosciuto Stefano De Martino che ha fatto battere il suo cuore. Sono stati dieci anni incredibili, i due si sono lasciati diverse volte ma questa volta sono tornati insieme e sembra essere definitiva. In ogni caso, i loro fans più accaniti sono spaventati dall’idea che i due possano separarsi di nuovo, proprio per questo motivo si ritrovano ad interpretare alcuni segnali che compaiono sui social ogni tanto in malo modo. Proprio nelle ultime ore, Belen ha pubblicato una sua foto: come al solito, ha scritto una frase in spagnolo di una canzone d’amore. I suoi fans si sono spaventati, ma niente paura: questa volta si tratta soltanto di una scelta casuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato

Belen Rodriguez de martino
Belen Rodriguez (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Belen, ancora una volta, ha dimostrato di essere una delle donne più amate del nostro Paese. L’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, infatti, ha collezionato un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento. Insomma, la nostra showgirl argentina non si fa mancare proprio niente: lo scatto arrivato direttamente da uno shooting fotografico, la ritrae in tutta la sua incantevole bellezza.

Impostazioni privacy