Amici 22, Belen ospite parla di divorzio: il motivo clamoroso

Belen Rodriguez è stata ospite di Amici di Maria De Filippi in occasione dell’ultima puntata del talent che è andata in onda su Canale Cinque: la sua presenza è stata piuttosto apprezzata…

Amici ospite in studio
Amici (screenshot video mediaset play) YES LIFE MAGAZINE.IT

Belen Rodriguez è stata ospite di Maria De Filippi, in occasione dell’ultima puntata di Amici che è andata in onda su Canale Cinque. Negli anni, abbiamo scoperto che tra la showgirl argentina e la conduttrice della Mediaset si è instaurata una bellissima amicizia. Più volte, la moglie di Maurizio Costanzo, ha detto di sentirsi molto grata a Belen perché durante una puntata di C’è Posta Per Te di qualche anno fa, l’ha ispirata e spinta a cominciare a cambiare la sua alimentazione e intraprendere un percorso che mai avrebbe pensato. Da allora, infatti, Maria ha cominciato a fare palestra e questo ha cambiato la sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

Amici 22: Belen Rodriguez ospite riceve una “sorpresa”

Belen ospite ad Amici
Belen Rodriguez (screenshot video mediaset play) YES LIFE MAGAZINE.IT

Belen e Maria hanno modo di rivedersi molto spesso nelle trasmissioni di Maria, proprio come è accaduto oggi ad Amici. In questa occasione, la padrona di casa ha deciso di rivelare alla sua amica che c’è una persona nella scuola quest’anno che la ammira infinitamente. Si tratta del giovane cantante Wax, a cui è stata data la possibilità di scendere dai banchetti e abbracciarla nonostante le restrizioni per il covid. Belen ha accolto la sua ammirazione con piacere: “Non ti lascio il mio numero perché Stefano purtroppo è molto geloso, ma se divorzio ci penso” gli ha detto Belen, spiazzando il giovane rubacuori di questa edizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato

Belen parla di Stefano
Belen Rodriguez (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Belen e Stefano sono tornati insieme relativamente da poco tempo e per la terza volta, dopo la relazione che la Rodriguez ha avuto con Antonino Spinalbese. Proprio di recente, la showgirl argentina ha rivelato che i due non hanno mai fatto davvero in tempo a divorziare e per questo non hanno mai smesso di essere marito e moglie in questi lunghi e burrascosi dieci anni della loro vita.

 

Impostazioni privacy