Benedetta Porcaroli beccata insieme a LEI, pubblico scioccato: “Ma state insieme?”

Benedetta Porcaroli ha catturato l’attenzione dei fan mostrandosi in dolce compagnia. In pubblico con una nota star, molti si chiedono se fanno coppia fissa.

Benedetta Porcaroli: fa sognare
Benedetta Porcaroli (Instagram) -yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Spettacolo della natura”: Sabrina Salerno, la mise in pelle non contiene le curve esplosive – FOTO

24 anni, di Roma, talento incredibile per la recitazione, bellezza travolgente. Benedetta Porcaroli è una delle attrici più giovani, dal successo incredibile, sulla scena italiana dello spettacolo. Diventata nota per la sua interpretazione del ruolo dell’adolescente Chiara Altieri nella serie Netflix Baby, ha preso parte a innumerevoli pellicole.

Con ogni sua interpretazione la 24enne fa sempre battere i cuori. Oltre che per la sua vita professionale è molto conosciuta per la sua sfera sentimentale. In particolare di recente a far parlare la storia con il noto attore Riccardo Scamarcio.

Conosciutisi sul set de “L’ombra del giorno”, nonostante lui fosse più grande di quasi 20 anni rispetto a Benedetta, i due sono stati legati da un forte sentimento tuttavia di recente scemato. Il divo è tornato con l’ex Angharad Wood, con cui aveva ha una figlia.

La Porcaroli sta ricostruendo la sua serenità: sulla sua seguitissima pagina Instagram mostra i tanti momenti trascorsi tra set, shooting e attimi spensierati. Un recente scatto in cui è ritratta in dolce compagnia ha fatto pensare come abbia ritrovato la dolcezza persa dopo la fine della sua ultima storia.

Benedetta Porcaroli, in dolce compagnia: il dubbio dei fan

Benedetta Porcaroli: in dolce compagnia
Benedetta Porcaroli (Instagram) -yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mozzafiato”: Le Donatella si superano, look più estremo di sempre. Le curve strepitose stuzzicano i fan

Sorridenti e complici. Così si sono mostrate Benedetta Porcaroli e una nota cantante, apparse in uno scatto condiviso dall’attrice su Instagram.

La 24enne si è mostrata al fianco di Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin: le due si mostrano intente a chiacchierare con grande entusiasmo. Davanti alla visione i fan si sono sciolti accorrendo a mettere il loro like e a commentare lo scatto.

Benedetta Porcaroli: da infarto
Benedetta Porcaroli (Instagram) -yeslifemagazine.it

“Ma state insieme?”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto al post dall’immediato successo capace di riscaldare i fan. Qualsiasi sia la risposta comunque Benedetta si mostra molto sorridente facendo pensare che abbia ritrovato la serenità dopo la fine con Scamarcio.

Impostazioni privacy