X Factor, Ambra Angiolini colpita e affondata: “Finalmente hai beccato qualcosa…”

“X Factor”, Ambra Angiolini “colpita e affondata” dal collega giudice: l’attrice ha ricevuto una stoccata clamorosa in diretta televisiva!

X Factor concorrenti
X Factor – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ad “X Factor”, il percorso del roster di Ambra Angiolini non pareva iniziato nel migliore dei modi. Dopo l’eliminazione di Matteo Siffredi nel corso della prima puntata, i rimanenti concorrenti si sono letteralmente dati il cambio quando si è trattato di finire al ballottaggio.

In modo particolare, i colleghi di Ambra sembravano proprio non comprendere la scelta dei brani che la giudice ha di volta in volta assegnato alla concorrente Lucrezia. L’attrice, a detta di Fedez, Rkomi e Dargen, non riusciva a valorizzare le qualità indiscusse della cantante.

Nel corso del terzo Live, tuttavia, la Angiolini non è affatto rimasta in silenzio di fronte alla frecciatina (neanche troppo velata) di uno dei suoi colleghi. La replica di Ambra, a giudicare dagli applausi scaturiti, è parsa davvero mettere a soqquadro il Teatro Repower di Assago.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Domenica In, Paola Barale polemizza contro Ballando: “Mi hanno eliminata per colpa loro”

X Factor, Ambra Angiolini colpita e affondata da Fedez: la replica dell’attrice

X Factor lucrezia
X Factor – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Maria senza parole: Riccardo gliel’ha fatta sotto il naso

Dopo due Live in cui le assegnazioni, a detta dei giudici di “X Factor”, sarebbero state toppate in pieno, la cantante Lucrezia è tornata ad esibirsi in italiano. Lo ha fatto con il brano “Insieme a te non ci sto più” di Caterina Caselli, che le ha fatto guadagnare il plauso unanime di pubblico e giuria.

Fedez, a dir poco colpito dall’impeccabile esibizione dell’artista, non ha mancato di lasciarsi andare ad una battutina neanche troppo velata nei confronti della sua coach. “Finalmente un’assegnazione azzeccata…” – ha commentato il rapper con tono volutamente provocatorio – “Ci eri dentro completamente“.

La Angiolini, dopo aver raccolto i pareri positivi degli altri colleghi al tavolo, ha reagito in una maniera che i suoi fan non si sarebbero mai aspettati da lei. L’ex di Renga ha infatti deciso di ignorare la frecciatina di Fedez e di focalizzarsi sull’elogio di Lucrezia. La giudice, che si è detta fiera di lei, ha sottolineato di aver sempre creduto nelle sue potenzialità.

Ambra Angiolini piange
Ambra Angiolini – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Una scelta che il pubblico è parso indiscutibilmente apprezzare, essendo esploso in un forte applauso nei confronti di Lucrezia. Finalmente, in occasione del quarto Live, i telespettatori avranno la possibilità di ascoltare nuovamente il suo inedito “Molecole, che tanto aveva fatto impazzire i giudici!

Impostazioni privacy