Re Carlo, sbatte fuori dalla Royal Family un parente stretto: perde tutto, è disperato

Il Re Carlo ha preso una decisione senza precedenti con cui ha fatto fuori un membro della Royal Family che ha così detto addio a tutti i suoi titoli. I sudditi sono rimasti senza fiato.

Principe Carlo: clamoroso retroscena
Principe Carlo (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Meno uno nella Royal Family. Esce di scena di un pilastro della famiglia più famosa del Regno Unito: la notizia sta facendo il giro del mondo e i sudditi sono senza parole.

Si tratta di un amaro addio con cui un reale, ormai diventato ex reale, perde tutto: ritirati tutti i suoi titoli non sarà più un Windsor. L’amaro epilogo si è verificato a seguito di una drastica decisione del Re Carlo, salito al trono da pochi mesi, presa poco prima che la Regina Elisabetta esalasse l’ultimo respiro lo scorso settembre.

“È finita, non tornerai mai più un reale a tutti gli effetti”, le dure parole del Sovrano nei confronti del membro della Royal Family in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Royal Family: Re Carlo toglie tutti i titoli a lui. È disperato

Principe Andrea: esce di scena
Principe Andrea (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Clizia Incorvaia, le accuse di sua sorella Micol: il racconto spiazzante

Se Harry è sempre al centro del mirino per le costanti faide coi parenti, in realtà è un altro reale ad aver catalizzato i riflettori.

Un reale che non potrà più essere definito come tale visto che il Re Carlo lo ha sbattuto fuori dalla Royal Family. Si tratta del fratello minore Andrea, conosciuto come duca di York, coinvolto in un pesante scandalo giudiziario.

Nel caso Epstein è stato accusato di aver abusato di Virginia Gioffre all’epoca minorenne. Dopo due anni dallo scandalo senza precedenti – in cui aveva già perso i suoi titoli – arriva la decisione ancora più drastica per il figlio di Elisabetta.

Malgrado il patteggiamento nel processo (per cui ha sborsato 13 milioni di dollari), se aveva un briciolo di speranza, non potrà più tornare essere un reale e i suoi titoli sono ormai totalmente decaduti.

Principe Andrea: clamoroso colpo di scena
Principe Andrea (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La Regina era stata più tollerate permettendo al figlio di rimanere nella Royal Family, ma per il Re Carlo è diverso: non ammette nessuno scandalo e proprio per questo ha sbattuto fuori per sempre il fratello da Palazzo.

Impostazioni privacy