Carolina di Monaco, innamorata? LUI sarebbe l’uomo che le ha rubato il cuore

Carolina di Monaco, le foto parlano chiaro: felice accanto ad un uomo bello, ricco e anche molto famoso. Ecco chi è

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Carolina di Monaco è la più amata tra i fratelli Grimani ma di certo anche la più riservata. Una donna tutta d’un pezzo che non ama il luccichio del gossip e delle copertine ma che è ligia ai doveri di corte. La famiglia per lei viene prima di tutto.

Negli ultimi mesi tutta l’attenzione si è concentrata sulle questioni familiari del principe Alberto e della sua Charlene. Carolina non si è mai esposta ma è stata al fianco del fratello, prendendo, quando era necessario, anche il posto della cognata Wittstock, assente dai doveri di corte per questioni di salute. Oggi però secondo i rumors, anche la bella principessa sarebbe tornata a sorridere grazie ad un uomo. Tutti i dettagli su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Royal Family al centro dello scandalo: accordo segreto tra Meghan Markle e Re Carlo III. Colpo di scena a Corte

Carolina di Monaco: ecco chi è il suo nuovo amore

Carolina di Monaco sorriso
Carolina di Monaco sorridente (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Oriana Marzoli, ecco com’era prima della chirurgia. Stenterete a riconoscerla – FOTO

Carolina di Monaco, donna di carattere e di spessore, sempre impeccabile con il suo aplomb sta attirando l’attenzione dei tabloid internazionali. Finalmente sarebbe di nuovo felice grazie ad un uomo che le fa battere il cuore.

La sua vita privata ha sempre interessato molto i curiosi che oggi, pare, hanno di che parlare. Sebbene la principessa legalmente sia ancora sposata con Ernesto Augusto di Hannover, di fatto i due non fanno più coppia da diverso tempo ormai. Separati, in attesa del divorzio, conducono due vite distinte.

E così la sorella di Alberto si sarebbe concessa una seconda possibilità affianco ad un uomo molto ricco e anche molto famoso. Parliamo di Vincent Bolloré, importante produttore televisivo ed imprenditore francese di spicco internazionale.

Vincent Bolloré sorriso
Vincent Bolloré (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I due sarebbero stati beccati sulle spiagge di Saint-Tropez, con scatti che mostrano come tra di loro ci sia molto feeling. A lanciare l’indiscrezione il settimanale tedesco Bunte che parla di una relazione tra i due molto intensa descrivendo la principessa più amata tra i Grimani come finalmente di nuovo felice accanto ad un uomo che la fa stare bene. Sarà davvero così? Bisognerà arrendere qualche dettaglio in più per capire meglio.

Impostazioni privacy