Chanel Totti, perché la figlia di Ilary e Francesco è scomparsa dai social? Il motivo lascia di sasso

Che fine ha fatto Chanel Totti, la figlia più “famosa” degli ormai ex coniugi Ilary Blasi e Francesco Totti? Il motivo della sua scomparsa dai social lascia di sasso

Ilary Blasi nuovo amore
Ilary Blasi e Francesco Totti – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sono in molti a chiedersi come mai Chanel Totti, da parecchi mesi a questa parte, non posti più scatti attraverso il profilo ufficiale di Instagram. Senza ombra di dubbio, visti i tempi che corrono, la 15enne figlia di Ilary e Francesco ha avuto ben altro a cui pensare.

Il divorzio tra i suoi genitori, d’altro canto, sta occupando le copertine di tutti i giornali. Chanel, che di certo non avrebbe mai voluto sperimentare sulla propria pelle una situazione di questo tipo, si è trovata ad affrontare l’accanimento della stampa senza la benché minima preparazione in materia.

Ma ora che le acque sembrano essersi quantomeno calmate, come mai la 15enne continua a non pervenire (in termini di pubblicazioni) all’interno della piattaforma di Instagram? Il motivo, in realtà, potrebbe lasciarvi di sasso…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, commenti a caldo sulla puntata del 16/11 | “Uno spettacolo penoso”

Chanel Totti, perché la figlia di Ilary e Francesco è scomparsa dai social? Il motivo

chanel totti noemi bocchi
Ilary, Francesco e Chanel – Ansa/TikTok – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso, la gaffe clamorosa in diretta tv: “Scusate, succede anche a me”

Nonostante continuino ad essere sulla bocca di tutti, per Ilary Blasi e Francesco Totti il periodo corrente è sicuramente un periodo di “pausa” dall’accanimento mediatico che li aveva investiti negli scorsi mesi.

I tre figli della coppia, senza ombra di dubbio, non possono che beneficiare del momentaneo calo dell’attenzione che giornali e programmi televisivi stanno riservando ai due ex coniugi. Al netto di ciò, come mai la bellissima Chanel Totti continua ad essere assente da Instagram?

L’ultimo post pubblicato dalla 15enne, a questo proposito, risale al febbraio 2022; un periodo di tempo piuttosto lungo per una giovane dell’età di Chanel. Tuttavia, dietro la presunta “sparizione” della figlia di Ilary e Totti ci sarebbe una spiegazione tutt’altro che preoccupante.

Chanel Totti TikTok
Chanel Totti – TikTok – YESLIFEMAGAZINE.IT

La 15enne, in realtà, prediligerebbe semplicemente l’utilizzo del social network di TikTok, che la vede particolarmente attiva. I fan della secondogenita della Blasi e del pupone non hanno nulla di cui preoccuparsi: il suo account ufficiale TikTok è aggiornatissimo e più che fornito di videoclip che la ritraggono.

Impostazioni privacy