Charlene di Monaco si fa da parte, l’incontro di Alberto spezza l’idillio?

Charlene di Monaco ed il marito Alberto hanno ritrovato la serenità ma a New York è successo qualcosa: lei si tira indietro

Alberto Charlene Monaco abbarcciati
Alberto e Charlene di Monaco (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Charlene e Alberto di Monaco, dopo mesi molto difficili, hanno ritrovato la loro serenità e armonia di coppia. Sono diverse le occasioni, ormai, nelle quali i due appaiono in sintonia e più affiatati che mai. Messe da parte le difficoltà della malattia e del ricovero, marito e moglie tornano a sorridere, insieme, e lo mostrano orgogliosamente in pubblico.

L’ultima occasione è stata negli Stati Uniti, a New York, nella serata di gala dei Princess Grace Awards. Gli occhi sono stati puntati tutti su di loro, con la principessa in splendida forma che ha sfoggiato per la prima volta un diamante rosa preziosissimo. Poi però l’incontro di Alberto ha spezzato l’idillio e Charlene si è fatta da parte. Cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesco Totti si allontana da Noemi: il motivo c’è ed è clamoroso!

Charlene di Monaco assente: la FOTO che fa partire i pettegolezzi

Charlene di Monaco occhiali scuri
Charlene di Monaco (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Romina Power nel dramma: pesanti problemi di salute, retroscena preoccupante

È assente Charlene nella foto che circola sui social nella quale Alberto abbraccia alcuni dei sui più cari affetti. Si tratta dei figli Jazmin e Alexandre, avuti da due precedenti relazioni, e ufficialmente riconosciuti dal principe. Jazmir vive proprio negli Stati Uniti ed è nato dal rapporto tra Alberto e Tamara Rotolo, Alexandre che vive in Francia è frutto dell’amore tra Alberto e Nicole Coste.

Proprio lei ha diffuso la foto del figlio di Grace Kelly insieme ai giovani nella quale Charlene non compare. La principessa si è fatta da parte nonostante i due giovani siano fratellastri dei gemelli Jacques e Gabriella e lei sia la loro matrigna.

Ed ecco che la sua assenza ha fatto di nuovo parlare e diffondere i pettegolezzi sulla sua gelosia di Charlene nei confronti delle ex compagne del marito facendo riaffiorare anche il presunto tradimento, fermamente smentito, dall’ex nuotatrice con il rugbista Byron Kelleher.

Alberto Monaco moglie insieme
Alberto di Monaco e la moglie Charlene (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La verità? Molto probabilmente Charlene si è fatta da parte per permettere ad Alberto di trascorrere qualche ora da solo ed in totale serenità con i suoi figli. Un gesto d’amore che in molti hanno letto, invece, in modo totalmente diverso ed inappropriato.

Impostazioni privacy