“Non ci credo” Chiara Nasti in lacrime sui social: nuovo inizio per lei – FOTO

Chiara Nasti torna a casa dopo il parto e si commuove per la sorpresa trovata: emozione pura insieme alla sua famiglia

chiara nasti matteo zaccagni foto
Chiara Nasti e Matteo Zaccagni (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Chiara Nasti e Matteo Zaccagni sono appena diventati genitori ed hanno già fatto conoscere il piccolo arrivato a tutti i fan che da mesi li supportano e sostengono, nonostante le continue critiche. L’influencer e il calciatore si sono fidanzati a fine 2021 e dopo quasi un anno sono diventati una famiglia.

Entrambi molto noti e popolari, non hanno perso occasione di condividere con i follower alcuni momenti della gravidanza e del parto e da qualche ora è spuntato il post del rientro a casa.

Ti potrebbe interessare anche>>>“Stilosissima”. Benedetta Parodi vestita di bianco: stacco di coscia da far girar la testa – VIDEO

Chiara Nasti torna a casa, la sorpresa organizzata dai genitori – FOTO

casa chiara nasti sorpresa
Sorpresa (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Royal Family al centro dello scandalo: accordo segreto tra Meghan Markle e Re Carlo III. Colpo di scena a Corte

“Non ci credo ancora che sia tutto così vero, grazie a te amore mio per aver costruito una famiglia meravigliosa insieme @mattiazaccagni20_ , grazie alla mia mamy che ha assistito al tutto dandomi una forza incredibile e grazie a te @erikamorgera per avermi organizzato questa sorpresa bellissima a casa tvb! Sto vivendo un sogno”. Ha scritto sotto al post diventato virale che ha emozionato e commosso il web.

Nel video, si vede Chiara Nasti che apre la porta di casa e abbraccia un familiare e poi il cane, si avvicina al tavolo che è stato allestito con confetti, scritte di benvenuto e fiori. Una meraviglia per gli occhi e il cuore. L’influencer non può fare altro che piangere di gioia per la grande sorpresa e l’affetto percepito dai suoi cari e amici che non hanno mai smesso di supportarla e sostenerla.

Sotto al post, qualcuno ha notato il commento più importante, un messaggio di Matteo con scritto: “Ti amo”. E poi ancora, altri fan hanno aggiunto: “Belli, che sia l’inizio di un nuovo capitolo della vostra vita”. 

famiglia zaccagni foto
Famiglia Zaccagni (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Proprio così, dal momento che negli ultimi tempi la coppia è finita più volte nel mirino a causa delle tante voci girate intorno alla storia d’amore e alla gravidanza. Molti credono ancora oggi che il figlio sia di Zagnolo, visto che erano fidanzati fino a qualche mese prima di conoscere Zaccagni.

Impostazioni privacy