Due anziani trovati morti nel proprio appartamento: la verità è sconcertante

Due anziani, marito e moglie, sono stati trovati privi di vita nel loro appartamento di Milano. Le prime ipotesi da parte degli inquirenti suggeriscono un retroscena agghiacciante

Coppia anziani morti Milano
Ambulanza (Foto da Canva) YESLIFEMAGAZINE.IT

Una coppia di anziani è stata trovata priva di vita a Milano, precisamente in via Maffei 18. Marito e moglie sono deceduti in seguito a un colpo di arma da fuoco alla testa. Entrambi avevano 84 anni ed erano di nazionalità italiana.

Per gli inquirenti ci sono pochi dubbi riguardo le dinamiche del tragico avvenimento. La modalità, infatti, suggerisce l’ipotesi di un omicidio-suicidio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Angela Celentano, i rischi della pista sudamericana. Parla l’avvocato: “Scateneremo l’inferno”

Milano, coppia di anziana trovata priva di vita in casa: l’ipotesi di un omicidio-suicidio

Coppia anziani morti Milano
Mani di coppia anziana (Foto da Canva) YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Esplosione in una villetta: coppia muore nel sonno sotto le macerie

Ernesto Codegoni e Dolores Fernanda Milano erano sposati e vivevano insieme nel loro domicilio di Milano, in via Maffei 18.

Ogni giorno il nipote che vive nello stesso stabile li accoglieva nel proprio appartamento e s’intratteneva per una lunga chiacchierata. L’allarme è scattato poiché egli non li ha visti arrivare al consueto orario. Secondo diverse fonti come Ansa.it. Leggo.it e Fanpage.it, l’uomo sarebbe andato a controllare personalmente dirigendosi all’interno della casa dell’anziana coppia di 84enni.

É lì che è avvenuta la macabra scoperta nella giornata di ieri, sabato 12 novembre, intorno alle ore 21.30: i corpi di entrambi senza vita, un colpo di arma da fuoco alla testa. Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi e le forza dell’ordine. La polizia ha fatto tutti i rilievi del caso ma la modalità in cui sono stati ritrovati i cadaveri lascia spazio a poche ipotesi: si tratterebbe di omicidio-suicidio.

A quanto pare la donna versava in pessime condizioni psico-fisiche. L’anno scorso, infatti, era infatti stata colpita da un ictus. Era costretta a vivere su una sedia a rotelle.

Coppia anziani morti Milano
Mani di coppia anziana (Foto da Canva) YESLIFEMAGAZINE.IT

Inoltre, l’abitazione è stata trovata in ordine. Questo fatto escluderebbe la pista di una rapina andata a male e per la quale sarebbe scattata un’eventuale colluttazione.

Impostazioni privacy