Guarda bene questa immagine: vedi il topo nascosto? Hai 15 secondi per scovarlo

Un’immagine sul web sta spopolando: al centro della scena il disegno di una cucina con all’interno molti utensili di vario genere. Il gioco sta nello scovare il topolino presente nella stanza: riesci a vederlo?

Gioco immagine: clamoroso
Gioco immagine (WEB) – yeslifemagazine.it

Sono tanti i test e i giochi che vanno virali sul web. In queste settimane uno su tutti sta spopolando: si tratta di un’immagine in cui è ritratta una cucina.

Un disegno in stile fumetto in cui sono presenti innumerevoli elementi. Il gioco si basa sullo scovare in 15 secondi  un topolino presente tra gli scaffali della stanza.

Non è, infatti, così facile da vedere: bisogna concentrarsi al massimo. Si tratta di una sorta di illusione ottica. Quest’ultima non fa altro che far percepire diversamente degli elementi presenti in una data immagine. La realtà viene così processata in un modo che potrebbe non essere conforme con quella reale. Se in natura esistono illusioni ottiche, ci sono giochi basati su queste.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mozzafiato”: Le Donatella si superano, look più estremo di sempre. Le curve strepitose stuzzicano i fan

Vedi il topo nascosto? Hai 15 secondi per scovarlo

Illusione ottica topo
Illusione ottica topo (web) – YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Spettacolo della natura”: Sabrina Salerno, la mise in pelle non contiene le curve esplosive – FOTO

Nel gioco in questione che sta spopolando online è raffigurata una cucina in stile fumetto. Colorata e piena di elementi contiene al suo interno anche un topolino nascosto.

Il gioco prevede solo 15 secondi per poter scovare il topolino. Un indizio: l’animaletto sta mangiando un biscottino. Bisogna osservare ogni angolo della cucina per scovare il topolino che si aggira per la cucina: l’attenzione deve essere massima per poter riuscire a trovarlo in quanto è nascosto in un punto della stanza non così visibile a colpo d’occhio.

Sei riuscito a trovare la soluzione in 15 secondi? Se non è così ecco un aiuto per vedere il topolino che mangia il biscotto nella cucina in questione.

Illusione ottica topo: lo vedi?
Illusione ottica topo (WEB) – yeslifemagazine.it

Nel cerchietto rosso si trova il topo intento a gustarsi il biscotto, nascondendosi nell’angolo della cucina, poco visibile se non con la massima concentrazione.

Impostazioni privacy