Cristian Totti si fidanza: una nota attrice conquista il suo cuore. È innamorato perso

 

Cristian Totti: innamorato perso di lei
Cristian Totti (Facebook) – yeslifemagazine.it

 

Cristian Totti ha perso la testa per una nota attrice. I due ormai fanno coppia fissa. Tra loro c’è una magica intesa: ecco di chi si tratta. Il figlio di Francesco e Ilary è cotto di lei.  

Di Virginia Grozio

 27 novembre 2022

Cristian Totti è perso di lei: una nota attrice l’ha fatto innamorare come mai nessuna

17 anni, fisico atletico, occhi azzurri e capelli biondi ereditati da mamma Ilary e papà Francesco. Cristian Totti sta crescendo: ancora nella memoria collettiva l’immagine di lui piccolo, ritratto al fianco dei genitori. Cresciuto immerso all’amore del Pupone e della conduttrice, negli ultimi mesi ha dovuto fare i conti con il divorzio dei genitori.

A qualsiasi età l’addio tra padre e madre getta sempre in una grande sofferenza, rappresentando una sorta di lutto. Nonostante il grande dispiacere per l’amara vicenda, Cristian non ha perso il sorriso. Questo grazie alla presenza nella sua vita di una persona speciale che l’ha fatto innamorare.

Cristian Totti: la sua fidanzata
Cristian Totti (Facebook) – yeslifemagazine.it

 

Gli articoli più letti di oggi

Cristian Totti cotto: nella sua vita l’amore bussa alla porta

Una nota attrice ha conquistato il cuore di Cristian Totti come nessuna. Sempre molto riservato, sui social il 17enne non ha mai pubblicato molto in merito alla sua sfera privata. Ma arriva un’eccezione: di recente si è mostrato al fianco della nuova fiamma. Il figlio di Francesco e Ilary è davvero cotto.

L’attrice che ha fatto perdere la testa al figlio di Totti e la Blasi

Cristian è apparso nelle stories su Instagram al fianco della sua nuova fiamma. Si tratta di una nota attrice che pur avendo solo 17 anni ha già preso parte a molti film tra cui “La grande bellezza” e la fiction “Mi chiamo Maya”. Si tratta della bellissima Melissa Monti, famosa anche per i suoi shooting nell’ambito di campagne pubblicitarie.

Cristian Totti (Facebook) – yeslifemagazine.it

Lo scatto sui social di Cristian e la nuova fiamma scatena il gossip

Nelle stories su Instagram Cristian si è mostrato in bagno al fianco di Melissa. L’attrice è intenta a truccarsi, ritratta in un primo piano da urlo in cui i suoi occhi magnetici catalizzano l’attenzione. Il 17enne si mostra molto contento al fianco della sua fidanzata, la prima che mostra al pubblico, annunciando così in via ufficiale la loro storia.

Impostazioni privacy