Daniela Ferolla, la giacca si apre fin lì: davanzale da ammirare. Sguardo che paralizza – FOTO

Daniela Ferolla davanzale sguardo
Daniela Ferolla, bellezza straordinaria (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’ex modella incanta il vasto pubblico: è boom di likes!

L’ex modella di Vallo della Lucania attira i fan in un contesto ammirevole tra bellezza e meraviglie di Madre Natura. Uno spettacolo indescrivibile!

di Marco Carlino

27 Novembre 2022

Daniela Ferolla, la straordinaria bellezza che fa il paio con le invenzioni di Madre Natura

Non è affatto un caso se il pochissimo tempo e grazie alle prime esperienze maturate sul piccolo schermo, Daniela Ferolla ha ottenuto il massimo dei consensi via social. La padrona di casa del sabato mattina in Rai con la sua magnifica ‘creatura’ televisiva, “Linea Verde” regala sprazzi di spettacolo puro tra un luogo meraviglioso e l’altro.

I paesaggi incantati a cui Daniela è solita far visita fanno il paio con una bellezza indescrivibile, che ottenne la sua massima espressione nel 2001 con la vittoria del Concorso a Miss Italia. Classe ’84, nativa di Vallo della Lucania ha condotto altri programmi di piccola taglia, tra cui “Dentro la Moda” su Rai 5, prima di finire per diventare protagonista assoluta nelle videoclip canore passate alla storia, come “Vedo Nero” di Zucchero Fornaciari

Daniela Ferolla davanzale sguardo
Daniela Ferolla (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Daniela Ferolla, un percorso lavorativo in crescita esponenziale

La verve di viaggiatrice e viandante, nonché amante delle scoperte nel mondo e delle meravigliose opere di Madre Natura, per l’ex modella Daniela Ferolla pare abbia fatto tutta la differenza del mondo, affinché la conduttrice di “Linea Verde” spiccasse definitivamente il volo e arrivasse laddove non immaginava neppure lontanamente, fino a qualche anno fa. Grazie al palinsesto televisivo che regala sogni e suggestioni da ammirare a tutte le ore del giorno, l’ex Miss Italia 2001 ha affinato le armi vincenti del suo repertorio e ad oggi appare agli occhi degli appassionati, uno dei personaggi più iconici, in fase di decollo, nel settore dello spettacolo.

Ex Miss Italia 2001  tra le meraviglie di Madre Natura: uno spettacolo nello spettacolo!

L’ultima puntata di “Linea Verde” su Rai 1 ha visto la sua presentatrice, protagonista assoluta nell’ennesimo e spettacolare “viaggio nel cuore dell’Italia”. Daniela ogni giorno, insomma, appare sempre più fiera e orgogliosa del percorso che ha intrapreso. Stavolta, la nuova regina della tv propone una fantastica visita tra i Borghi più suggestivi dell’Umbria, tra cui Borghi del Respiro e il Borgo di Sant’Anna, per poi finire per essere trascinata nel fantastico mondo delle degustazioni e più precisamente nel vasto orto di San Matteo degli Armeni dove ha avuto la fortuna di assaggiare una squisita “zucca di stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Ferolla (@daniela_ferolla)

Daniela Ferolla, bellezza angelica a contatto con Madre Natura: un successo inevitabile

Insomma l’ultimo appuntamento di “Linea Verde” si è trattato dell’ennesimo rimpasto di ciò che già avevamo conosciuto nei precedenti episodi, sempre accompagnati da una bellezza angelica che si potrebbe sostituire alle divinità di Madre Natura. Parliamo senz’altro di Daniela Ferolla, ex vincitrice di Miss Italia 2001, oggi tra i personaggi televisivi emergenti e rinomati del nuovo corso dello spettacolo. Daniela ha dalla sua parte un’arma vincente, ovvero il suo fascino straordinario, condito da uno sguardo di ghiaccio che paralizza all’istante e non solo. Nell’ultima uscita via social, dove la presentatrice di Rai 1 ha sponsorizzato la sua trasmissione poco prima del viaggio umbro ha regalato agli appassionati un primo piano sul davanti da far venire la pelle d’oca. La temperatura si innalza quando la protagonista di un’anteprima da urlo apre la giacca fino a mostrare l’esuberanza di un davanzale da “Serie A”, da far invidia persino alle ventenni. Ecco dunque il motivo per cui la presentatrice salernitana, ad oggi è tra i volti più in orbita del momento con i suoi 212K di appassionati al seguito, destinati senza dubbio alcuno ad aumentare.

Impostazioni privacy