“Sei sensuale, ma…” Sabrina Salerno dà il meglio di sé, ma i fans notano un dettaglio VIDEO

Sabrina Salerno dà tutta se stessa
Sabrina Salerno (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sabrina Salerno è stata la regina degli anni novanta, senza ombra di dubbio. A distanza di tutti questi anni, è tornata a riscuotere un certo successo 

Di Antonella Panza

 27 novembre 2022

Sabrina Salerno torna con i live: un successo strepitoso

Sabrina Salerno, “oltre le gambe c’è di più”. In tutti questi anni la famosa cantante è stata molto più di una semplice artista, infatti è stata considerata la regina degli ani novanta e con i suoi brani è riuscita a riscuotere un successo incredibile in tutto il mondo. Col passare del tempo il suo successo si è decisamente ridimensionato, ma il suo nome è rimasto impresso nella mente di milioni di persone che hanno avuto l’occasione di crescere e di ballare con le sue canzoni.

Sabrina Salerno in live
Sabrina Salerno (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Sabrina Salerno, dopo il covid torna in carreggiata

Sabrina per un lungo periodo ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia. Il successo è certamente bellissimo, ma quando diventa troppo e la mancanza di privacy si fa sentire, quello che si vuole di più in assoluto è avere un po’ di tranquillità. E, con un po’ di fatica, Sabrina in questi anni è riuscita a ritagliarsi dello spazio.

Tornano i live di Sabrina Salerno

Dopo un periodo di stop con il covid, Sabrina ha ripreso a fare quello che ama di più in assoluto: cantare e farlo live, per le tante persone che la seguono da anni con passione e con affetto.

Sabrina Salerno canta “Ti amo” di Umberto Tozzi

In occasione del suo ultimo live, Sabrina ha deciso di omaggiare Umberto Tozzi cantando uno dei suoi più grandi successi “Ti amo”. Tanti commenti di apprezzamento, ma anche qualcuno un po’ crudele: infatti, alcune persone le hanno fatto notare delle stonature.

Impostazioni privacy