Donna uccisa con pugnali e forbici: scoperta dal marito, l’assassino è l’amante

Una violenza inaudita sferrata per 50 lunghi minuti sul corpo di Tiprat Argatu quando è stata scoperta dal marito al letto con l’amante  

marito la scopre a letto con l'amante: il giovane la uccide con le forbici
adulterio – Foto Pixabay yeslifemagazine.it

Una donna di 43 anni è morta a seguito di un grave e prolungato attaccato da parte dell’amante. Tiprat Argatu, donna sposata è morta sotto le pugnalate dell’amante. La donna e l’amante erano stati scoperti dal marito di lei mentre consumavano un rapporto. Il giovane amante, di 21 anni non avrebbe retto il confronto con il marito e perso le staffe, avrebbe rivolto la sua rabbia contro di lei, uccidendola di pugnalate.

Un femminicidio legato in parte all’amicizia con il marito in parte legato al legame con lei. L’omicidio è accaduto il 24 gennaio 2021 tra le 4 e le 4:50 della mattina. Un’aggressione violenta e all’interno delle mura domestiche dove la donna viveva, nella zona est di Londra denominata Whitechapel.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ragazza scopre tumore al seno: “troppo giovane” per lo screening

L’omicidio legato all’amicizia con il marito: ecco perchè Tiprat è morto sotto le pugnalate dell’amante

marito scopre la moglie con l'amante, lui la uccide con le forbici
ambulanza-Foto Pixabay -yeslifemagazine

Secondo le fonti e come riporta Leggo “Le ha calpestato il collo e l’ha pugnalata con un paio di forbici con così tanta forza che si sono piegate a metà”. Un omicidio efferato e violento che non ha lasciato scampo a Tiprat. David Cheres, il nome del killer, avrebbe ammesso l’omicidio colposo della donna per responsabilità ridotta. Il processo lo accusa di omicidio volontario.

Da come si apprende la donna era disarmata e abbia solo alzato le mani per cercare di difendersi da alcune ferite da taglio. Una colluttazione durata 50 minuti. La polizia ha visto uscire nudo il presunto killer da un rispostiglio la mattina dopo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Totti e Noemi Bocchi, la prima volta e il retroscena più amaro. Non va come sperato

uccisa a pugnalate dall'amante quando è stata scoperta dal marito
forbici- Foto Pixabay- yesligemagazine.it

David Cheres era amico del marito della donna e avrebbe indirizzato la sua rabbia contro la donna più che contro sè stesso. Un episodio violento che segna una pagina nera nella cronaca londinese.

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy