Emma Marrone e l’iscrizione a Tinder: “Quando lo faccio….” Incandescente…

Emma Marrone rivelazioni piccanti
Emma Marrone (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Emma Marrone, nel corso di una intervista, ha risposto ad un po’ di domande piccanti riguardo la sua vita privata…

Di Antonella Panza

 28 novembre 2022

Emma Marrone: una artista a tutto tondo

Emma Marrone ha esordito più di dieci anni fa nella scuola di Amici di Maria De Filippi, aveva superato i vent’anni da un po’ e sognava di fare la cantante dopo diverso tempo in cui aveva fatto di tutto per riuscire a realizzare il suo sogno di vivere di musica. Non avrebbe mai creduto che sarebbe riuscita a realizzare il suo intento.

Emma Marrone e Tinder
Emma Marrone (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Emma Marrone, un successo nazionale

Da lì è cominciata la sua carriera e, nel giro di poco tempo, Emma con la sua incredibile voce è riuscita a conquistarsi un posto “fisso” nel panorama musicale italiano. Ad oggi ha un pubblico enorme di persone che le vogliono bene e che seguono ogni suo successo con orgoglio.

Emma Marrone: la sua rinascita dopo il tragico periodo

Emma nel corso degli anni ha dimostrato di essere una donna estremamente forte, ha superato diversi periodi difficili, una malattia terrificante e, di recente, ha anche perduto il suo amato papà. Una tragedia che l’ha colpita e che le ha tolto il respiro, ma non la voglia di rialzarsi e continuare a cantare e a vivere per l’uomo che l’ha messa al mondo. Ad oggi, Emma sorride di nuovo.

@federico.balbi Emma che descrive il tuo Tinder (se lo avesse) ✈️✈️ #emmamarrone #emma #vanityfair #intervista #virale #viral #trend #trending #browncrew #federicobalbii #federicobalbi #perte #neiperte #andiamoneiperte #milano #missori #amicidim a r i a d e f. i l i p p i     # a m i c i 2 2     # a m i c i 2 1    # m a r i a d e f i l i p p i    #musicweekfestival #musicweek ♬ suono originale – FB

Emma Marrone: la sua rivelazione su Tinder

Ha fatto molto sorridere quando, nel corso di una intervista, ha rivelato cosa farebbe se avesse Tinder: “Scriverei la mia vera età perché me la porto bene. Scriverei “dominatrice”… se dobbiamo fare le cose facciamole bene. E che so lavare e stirare“.

Impostazioni privacy