Ricordate Matilde de I Cesaroni? Oggi ha 24 anni e non sembra neanche lei! | FOTO

Matilde Cesaroni com'è oggi
Matilde Cesaroni (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Matilde Cesaroni era la figlia adottiva di Cesare: dopo l’abbandono di Pamela, il fratello maggiore di Giulio aveva deciso di prenderla con sé

Di Antonella Panza

 28 novembre 2022

Matilde Cesaroni: il suo esordio nella serie

Cesare Cesaroni aveva detto di non essere fatto per l’amore, ma quando il suo cammino incrociò quello di Pamela, fu inevitabile innamorarsi. Purtroppo però la loro storia, almeno lì sul momento, ebbe vita breve: lei andò via inscenando la sua morte perché era in pericolo, e lasciò a Cesare una figlia che non gli aveva mai detto di avere, Matilde. All’inizio fu difficile per Cesare avere a che fare con le “nobili” origini della piccola di casa.

Matilde Cesaroni com'è diventata
Matilde Cesaroni (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Matilde Cesaroni conquistò tutti a poco a poco

All’inizio l’atteggiamento di Matilde infastidì molto sia i telespettatori che alcuni delle fiction, ma settimana dopo settimana, riuscì ad abbattere i suoi muri uno ad uno. Riuscì a dimostrare, che dietro quella corazza, si nascondeva un cuore buono e tenero.

Matilde Cesaroni e il suo rapporto con Cesare

All’apparenza Matilde e Cesare erano completamente diversi e all’inizio fu difficile per loro riuscire a legare, ma poi capirono di essere più simili di quello che credevano e instaurano un rapporto meraviglioso che fece sognare tantissimo i telespettatori della fiction di Canale Cinque.

Matilde Cesaroni: dietro il personaggio, Angelica Cinquantino

L’attrice che interpretava la piccola Matilde era Angelica Cinquantino, che oggi è una meravigliosa donna di 24 anni. Non ci sono più i capelli biondi e lo sguardo da furbetta, ma è di una bellezza davvero mozzafiato. Sui social è molto seguita dai telespettatori più affezionati della fiction di Canale Cinque.

Impostazioni privacy