“Che duo”: Victoria De Angelis senza freni, tra le braccia di lui con un look osé. Fan basiti – FOTO

Victoria De Angelis irresistibile
Victoria De Angelis (Facebook) – yeslifemagazine.it

Victoria De Angelis ha bloccato letteralmente Instagram mostrandosi come mai prima. Tra le braccia di una persona speciale, ha sfoggiato un look molto osé. Visione senza precedenti. 

Di Virginia Grozio

 28 novembre 2022

Victoria De Angelis stupisce: non si contiene, dolcezze con lui

Classe 2000, Victoria De Angelis nonostante la giovane età è già una star a livello internazionale. Con il suo gruppo dei Maneskin si è fatta conoscere a livello globale: la band ha vinto sia il Festival di Sanremo, sia gli Eurovision nel 2021. Da quel momento le loro hit sono in cima alle classifiche, portando i musicisti a un successo pazzesco. Tra canzoni e concerti sono, inoltre, molto seguiti sui social. Victoria da sola conta su Instagram ben 3,9 milioni di follower.

Gli articoli più letti di oggi: 

Victoria De Angelis: la foto con lui lascia basiti

Il feed Instagram da sogno di Victoria De Angelis si arricchisce di un nuovo post. Si tratta di un carosello di foto in cui la musicista si mostra divina in alcuni momenti al fianco dei colleghi. A colpire in particolare però è lo primo scatto in cui si mostra tra le braccia di un componente del gruppo. Sdraiati sul divano, Victoria inoltre stupisce con un look molto osè.

Victoria De Angelis: tra le braccia di lui

Ethan Torchio è il membro della band con cui Victoria si è mostrata intenta a scambiarsi dolcezze. Lui a petto nudo, coi suoi lunghi capelli neri, lei con un mini top azzurro, la visione ha mandato in tilt i fan. “Che duo” è solo uno dei tanti commenti che si leggono al post dall’immediato successo. Tra i due tuttavia c’è solo un legame d’amicizia e professionale.

Victoria De Angelis mozzafiato
Victoria De Angelis (Facebook) – yeslifemagazine.it

Victoria De Angelis: chi c’è nel suo cuore

Complicità e in sintonia con tutti i membri del gruppo, alla De Angelis è stato attribuito in passato un flirt con Damiano. Tuttavia i due hanno sempre smentito affermando di essere migliori amici. Il frontman dei Maneskin è fidanzato con l’influencer Giorgia Soleri. Di recente invece alla classe 2000 è stato attribuita una relazione con l’art director José Tomás Ayerbe Lombardi, anche se rimane solo un romurs.

Impostazioni privacy