Eredità, Flavio Insinna mortificato si scusa con lo studio: “È colpa nostra”

eredità insinna arrabbiato
Eredità, Flavio Insinna – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Eredità”, Flavio Insinna interrompe momentaneamente la puntata per scusarsi con le signore dello studio: la scena è appena andata in onda! 

Di Vanessa Zagaglia

30 novembre 2022

Il cambio d’orario predisposto da Rai 1 per “L’Eredità” non sembra aver minimamente influito sugli ascolti del programma. Al contrario, Flavio Insinna non manca di racimolare un pubblico più che folto durante il preserale, complice la sua simpatia innata che, di puntata in puntata, continua a conquistare sempre più persone.

Durante l’appuntamento di mercoledì 30 novembre, tra l’altro, il conduttore non ha potuto far a meno di ritagliarsi un piccolo spazio per scusarsi pubblicamente con le signore dello studio. Un simile gesto, come i telespettatori hanno avuto modo di comprendere, era dettato dalla natura stessa di una domanda che il presentatore ha dovuto porre alla concorrente Giulia durante la fase del “Chi, come, cosa”. Cerchiamo di approfondire insieme i dettagli del siparietto appena andato in onda.

Eredità, Flavio Insinna chiede scusa alle signore dello studio: “Lo so, è sempre colpa di noi maschi”

La puntata de “L’Eredità” appena andata in onda ha visto Flavio Insinna interrompersi durante la fase del “Chi, come, cosa”. La domanda posta alla concorrente Giulia, nello specifico, è parsa scatenare una riflessione nel padrone di casa, che ovviamente non si è risparmiato dal condividerla con lo studio.

Trovato il rimedio per smettere di russare. Ascoltare fiabe della buonanotte o andare a letto col ciuccio?“: questo il quesito che il presentatore ha posto alla partecipante, e che ha scatenato parecchie reazioni in studio. Insinna, avendo notato la risata delle signore alle sue spalle, non ha mancato di replicare loro col suo solito tono goliardico.

Eh lo so, siamo sempre noi maschietti che russiamo” – ha constatato Flavio, che nel parlare si è voltato rivolgendosi alle donne dello studio – “Care signore, so che siete interessate alla risposta perché siete le vittime!“.

Dopo questa breve, divertentissima parentesi, il padrone di casa ha fornito ai presenti la risposta che tutti stavano aspettando. Per evitare di russare, come indovinato da Giulia, il metodo corretto è proprio quello di addormentarsi col ciuccio!

eredità parola ghigliottina
La concorrente Giulia – YESLIFEMAGAZINE.IT

Insinna, superato l’iniziale sgomento, è tornato a rassicurare il pubblico maschile con spirito ironico. “Non demoralizzatevi, potete sceglierlo del colore che preferite” ha chiosato il conduttore, prima di riportare il pubblico alla serietà richiesta dalla gara.

LEGGI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, la D’Urso manda a quel paese l’ospite: “Non parlarmi più così!”

Impostazioni privacy