Sonia Bruganelli abbandona il marito? Novità in arrivo per lei: il succoso retroscena

Sonia Bruganelli nuovo programma
Sonia Bruganelli – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip, ha pubblicato una foto su Instagram che ha incuriosito molto i suoi followers

Di Antonella Panza

 30 novembre 2022

Sonia Bruganelli, una carriera tutta in salita

Sonia Bruganelli è famosa da molti anni, per il lavoro che ha fatto in televisione e per il suo matrimonio con Paolo Bonolis. All’inizio nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul loro amore per via della differenza d’età, ma con gli anni hanno dimostrato di volersi davvero bene e insieme hanno costruito una famiglia bellissima.

Sonia Bruganelli post su Instagram
Sonia Bruganelli – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

 

Sonia Bruganelli e il suo lavoro con Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli in questi anni ha lavorato come autrice dei programmi di Paolo Bonolis, è sempre stata un po’ dietro le quinte, ma negli ultimi due anni le cose sono completamente: tutto questo quando è stata scelta come opinionista del Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli e il successo ottenuto al Grande Fratello Vip

Sonia ha riscosso un incredibile successo in questo ruolo, infatti è stata confermata per la seconda volta anche per la settima edizione che sta andando in onda proprio in questo periodo. Insomma, Alfonso Signorini l’ha promossa a pieni voti.

Sonia Bruganelli, nuovi progetti in arrivo in televisione?

Qui si cerca di dare un senso a ciò che senso non lo ha mai avuto” ci ha scherzato su Sonia, pubblicando una foto di lei negli studi della Mediaset dove si è tenuta una riunione per i nuovi programmi. Sonia è stata scelta per delle nuove opportunità che la allontaneranno a livello lavorativo dal marito? Lo scopriremo di certo nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy