“The queen”, Eva Henger senza veli le mostra ai fan: tutti miopi – FOTO

Eva Henger condivide con i fan degli scatti mozzafiato: c’è un dettaglio che non passa inosservato

eva henger sensuale foto
Eva Henger (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Bella, sensuale e intramontabile. Così Eva Henger si mostra all’età di cinquant’anni attraverso scatti mozzafiato che lasciano tutti a bocca aperta. È molto amata dal web e sui social è seguita da più di un milione di follower che non perdono occasione di ammirare le sue forme prorompenti che non passano inosservate.

L’ultimo post ha attirato l’attenzione dei fan e c’è chi on ha potuto fare a meno di notare un dettaglio. Ecco di cosa stiamo parlando.

Ti potrebbe interessare anche>>>>Ilary Blasi e Francesco Totti: la figlia Chanel è stata vista proprio lì. Cosa pensa il padre

Eva Henger, il dettaglio che ha spiazzato il web: che splendore – FOTO

eva henger scollatura pazzesca
Eva Henger (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>> “Certe persone rosicano e basta” Ilary Blasi mostra tutto ed è pazzesca – FOTO

Un insieme di foto, una più bella dell’altra, dove la Henger ha mostrato ancora una volta tutta la sua bellezza. È questo il post che ha lasciato il segno e che è diventato virale non appena è stato condiviso. La vip indossa un tailleur petrolio: la giacca ha una scollatura evidente attraverso sui ha messo in primo piano le sue forme più belle, i capelli biondi le scendono lungo la schiena e un trucco sobrio fa da cornice ai suoi occhi strepitosi.

“Sorridi bene e spesso, fa sì che le persone si chiedano cosa hai combinato”, ha scritto sotto alla serie di scatti. Non sappiamo quando e come sono state fatte le foto, ma ci sono buone possibilità che si tratti di uno shooting fotografico. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come: “The queen”, poi ancora “Che spettacolo di donna”, qualcun altro ha aggiunto: “Nella vita bisogna sempre sorridere”.

eva henger foto instagram
Eva Henger (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Passano gli anni ma Eva Henger sa ancora come conquistare il pubblico e lo fa con la sua bellezza, senza filtri, con tutto quello che madre natura le ha donato. C’è chi vorrebbe vederla in tv in qualche programma ma per adesso la vip si concentra su campagne pubblicitarie e shooting fotografici. Ama il web ed è per questo che è molto attiva sui social, adora interagire con la sua community.

Impostazioni privacy