Re Carlo aggredito: lancio delle uova contro il sovrano. Scena agghiacciante

Il Re Carlo è stato protagonista di un retroscena agghiacciante. Dalla folla sono state lanciate contro di lui e la Regina Camilla delle uova: il retroscena è da brivido.

Re Carlo: colpito con le uova
Re Carlo (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Episodio da incubo per il Re Carlo. Il Sovrano del Regno Unito, salito al trono da soli pochi mesi, è stato aggredito in pubblico sotto gli occhi della folla.

Tutto è accaduto ieri, durante il suo arrivo nella contea del Yorkshire, al fianco di Camilla in occasione dell’inaugurazione di una statua in memoria della Regina Elisabetta, deceduta lo scorso settembre.

Durante l’evento il Re e la Regina Consorte hanno incontrato la folla: tra strette di mano e sorrisi, poi l’epilogo più amaro. Contro i Windsor sono state lanciate cinque uova che però non li hanno beccati.

Dalle immagini si vede come le uova si siano avvicinate molto a loro, in particolare a Carlo, ma sono finite per terra non c’entrando il bersaglio. I reali sono rimasti tutti di un pezzo, ma la scena ha fatto il giro del mondo: nel corso delle ore sono emersi maggiori dettagli dell’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, col pancione è sensualissima e stende davvero tutti: “Sembri Michelle con…” – FOTO

Paura per Re Carlo: il retroscena clamoroso sul lancio delle uova

Re Carlo: colpito dalle uova
Re Carlo (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristina D’Avena non riesce a trattenersi: lo farà insieme a lei – FOTO

L’autore del lancio delle uova contro il Re Carlo e Camilla, avvenuto ieri a New York durante l’inaugurazione di una statua dedicata alla Regina Elisabetta, è stato scoperto.

Si tratta di uno studente di 23 anni che ha lanciato le uova contro i Windsor lasciandosi andare poi anche a fischi e insulti. Son ben cinque le uova che il giovane ha lanciato contro i reali. Si è trattato di un’azione anti-monarchia nell’ambito della quale il 23enne ha anche gridato: “Questo Paese è stato costruito con il sangue degli schiavi.” Poi è stato arrestato.

Re Carlo: aggredito
Re Carlo (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

A prendere subito le difese del Re e la Regina la folla che ha intonato l’inno God Save The King facendo commuovere i regnanti. La vicenda ha fatto il giro del mondo aprendo il dibattito su quanto  siano vulnerabili Carlo e Camilla.

Impostazioni privacy