Francesco Totti senza freni sui social: “Una cosa così non si può vedere” | VIDEO

Francesco Totti, dopo la lunga e dolorosa separazione con Ilary Blasi, si sta dedicando a qualcosa di completamente nuovo 

Francesco Totti dichiarazione sul web
Francesco Totti (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Per la famiglia Totti non è stato assolutamente un periodo facile. L’ex Capitano della Roma, infatti, proprio prima di quest’estate ha annunciato la fine del suo matrimonio con Ilary Blasi. Per molti è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno: i due, che si sono messi insieme più di vent’anni fa, hanno riscritto la storia del romanticismo moderno.

Per molto tempo e per tante persone, sono stati considerati una delle coppie più invidiate di sempre. Nessuno avrebbe immaginato di assistere alla loro separazione un giorno, ma dopo tradimenti e incomprensioni, questa scelta è stata a dir poco inevitabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni, il maglioncino costa una cifra: lei svela come vestire spendendo poco

Francesco Totti e lo spot pubblicitario: “La coppa senza l’Italia…”

Francesco Totti dichiarazione sul web
Francesco Totti (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Francesco, dopo la fine del suo matrimonio, ha continuato a portare avanti la sua relazione con Noemi. E, per quanto riguarda gli impegni lavorativi, si sta occupando di una pubblicità per il noto marchio automobilistico Volkswagen Italia. Da un po’ di settimane, infatti, ha iniziato a girare degli spot.

La pubblicità che ha reso pubblica sul suo profilo Instagram è davvero molto simpatica: Francesco si reca in una biblioteca dove incontra una donna chiamata Italia. “Una coppa senza Italia non si può vedere, quindi che dici di andare in Qatar?”. Così le promette di arrivarci velocemente grazie alla macchina della Volkswagen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, lutto doloroso per l’allievo: lo sfogo toccante del ragazzo

Francesco Totti la pubblicità
Francesco Totti (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Non è la prima volta che Francesco si presta a degli spot pubblicitari: anche quando era molto giovane e faceva ancora il calciatore, molto spesso si ritrovava a prestare il suo volto e la sua simpatia per diversi brand o cose di questo tipo. Insomma, Francesco oltre ad essere un uomo incredibilmente di talento nel mondo del calcio, è anche piuttosto bravo e simpatico in queste cose. Così Totti ricomincia la sua vita lavorativa dopo la fine del matrimonio: anche Ilary, d’altra parte, sta facendo del suo meglio per andare avanti.

Impostazioni privacy