Ginevra Lamborghini, il suo stato di salute allarma i fan: “Ho fatto i controlli e…”

Focolaio al Grande Fratello Vip: i contagiati si stanno espandendo a macchia d’olio e anche Ginevra Lamborghini, negli ultimi giorni, ha cominciato a stare male…

Grande Fratello Vip focolaio
Grande Fratello Vip (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

In questi giorni c’è un vero e proprio focolaio al Grande Fratello Vip. Infatti, da un momento all’altro, nella casa sono cominciati a spuntare positivi al covid come funghi. Pare che a portare il virus nella casa sia stato Luca Onestini, entrato circa dieci giorni fa nel reality e risultato anche lui positivo in questi giorni. Il problema è che il contagio non si è fermato dentro al programma. Infatti anche Pamela Prati lo ha contratto, e purtroppo lei è stata eliminata pochi giorni fa dal reality e arrivata in studio ha cominciato a disperdere baci e abbracci in giro per lo studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

Ginevra Lamborghini e le sue condizioni di salute: il terrore dei fans

Ginevra Lamborghini covid?
Ginevra Lamborghini (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Dunque, a questo punto, è cominciata la preoccupazione anche per le persone presenti nello studio del programma. Ginevra Lamborghini in questi giorni ha cominciato a stare male e i suoi fans si sono preoccupati, ma lei dopo i dovuti controlli – e tamponi – ha tirato un sospiro di sollievo e si è messa sul treno per andare a Roma in puntata. Qui ha rassicurato i suoi fans, dicendo di essere negativa e di avere soltanto una normalissima influenza.

Dunque, insieme a tutti gli altri, potrà essere seduta lì dove ci sono tutti gli eliminati di questa edizione. Pericolo scampato: non si può dire lo stesso di Pamela, però, che adesso è isolata a casa sua. La showgirl ha raccontato di non avere avuto mai avuto e di essere molto preoccupata, infatti ha chiesto ai suoi fans di mostrarle tutto l’affetto possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato

Ginevra Lamborghini salute
Ginevra Lamborghini (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Alfonso Signorini, in seguito all’ultimo daytime è andato in onda, ha rassicurato i telespettatori sulle condizioni di salute dei personaggi di questa edizione che sono risultati positivi. Stanno tutti abbastanza bene, ma ovviamente non torneranno in casa fino a quando non saranno nuovamente negativi.

Impostazioni privacy