“La danza è tua” Giulia Stabile torna in studio: piacevole sorpresa -FOTO

Giulia Stabile ha emozionato il pubblico italiano con un’esibizione pazzesca ad “Amici“, il video è diventato virale 

giulia stabile ballerina amici
Giulia Stabile (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Giulia Stabile è molto amata dal pubblico italiano che a distanza di anni dalla vittoria ad “Amici” continua a seguirla sui social e la supporta e sostiene in ogni situazione. La ballerina attualmente è impegnata con il talent di Maria De Filippi, dove ha il ruolo da professionista e assistente di uno degli insegnanti di ballo, e con il programma “Tu si que vales“.

Solare e intraprendente, determinata e sempre pronta a mettersi in gioco, l’ex allieva di “Amici” continua a sorprendere e ad emozionare i fan con le sue esibizioni che lasciano tutti a bocca aperta.

Ti potrebbe interessare anche>>>“Diabolicamente perfetta” Natalia Paragoni, eleganza e classe: la nuova Eva Kant – FOTO

Giulia Stabile, emozione in studio: la sorpresa per i fan

giulia stabile esibizione amici
Giulia Stabile (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>“Bellissima in qualsiasi salsa”: Melissa Satta, look dalle aperture irresistibili. Che curve – FOTO

Dopo l’ultimo appuntamento di “Amici“, Giulia Stabile ha pubblicato sui social il video della sua esibizione avvenuta durante la diretta e ancora una volta è riuscita a lasciare il segno con il suo talento. In ogni esibizione riesce sempre a dare il massimo e ad emozionare i telespettatori e i fan che la supportano da casa.

“Non vedevo l’ora di tornare ad esibirmi su questo palco e soprattutto con questo pezzo. – ha scritto – L’emozione che provo ogni volta è indescrivibile, grazie a tutte le persone presenti per il calore e il supporto che mi date, mi siete mancati tantissimo”.

I follower non hanno potuto fare a meno di commentare e tra i tanti messaggi si legge: “I tuoi movimenti, la tua presenza scenica, il tuo talento, il palco te lo mangi, per me spariscono tutti e ci sei solo tu, sei proprio al centro della pista, la danza è tua mi sei mancata proprio tanto”. Qualcun altro ha aggiunto: “E’ arrivato tutto, ogni singola emozione e ogni movimento, ci eri mancata tanto”.

giulia stabile ballerina amici
Giulia Stabile (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il pubblico è pronto ad ammirarla nella prossima puntata. Cosa riserverà ai suoi fan? Non ci resta che attendere e scoprire durante il daytime nuovi dettagli. Nonostante sia diventata una professionista, Giulia è rimasta umile e non si tira mai indietro, soprattutto quando deve aiutare e supportare i suoi ragazzi. Maria De Filippi le proporrà di diventare insegnante prima o poi? Stay tuned.

Impostazioni privacy