Ignazio Boschetto: ritorno di fiamma con lei? I social impazzano

Ignazio Boschetto triste
Ignazio Boschetto -YESLIFEMAGAZINE.IT

Ignazio Boschetto de Il Volo al centro del gossip. Il cantante potrebbe lanciare a breve delle novità ed i fan sono in subbuglio

Francesca Bloise 

30 Novembre 2022 

Ignazio Boschetto e la storia con Ana Paula Guendes

Ignazio Boschetto è uno dei tre tenori, amatissimi, che compongono Il Volo. Il bel giovane aveva ammesso ormai da tempo, prima con alcuni post su Instagram e poi direttamente nel salotto di Mara Venier, di essere finalmente felice e di aver trovato l’amore, merito della bellissima ballerina e modella brasiliana Ana Paula Guedes. Una storia che va avanti da tempo ormai.

Ignazio Boschetto e Ana Paula Guedes
Ignazio Boschetto e Ana Paula Guedes – YESLIFEMAGAZINE.IT

Boschetto e l’amore al capolinea?

Secondo The Pipol Gossip le cose però tra Ignazio Boschetto e la sua fidanzata non andrebbero affatto bene, anzi. Il magazine online parla addirittura di storia al capolinea sottolineando come i due non si vedono più insieme, né dal vivo e né sui social, da questa estate quando la Guedes ha seguito il tenore in giro con i concerti de Il Volo. Ecco allora che tra di loro la distanza avrebbe giocato un brutto ruolo, tra la ballerina che è rimasta a vivere in Brasile e Boschetto in giro per il mondo per via del suo lavoro.

I social si scatenano: ritorno di fiamma con lei

Al lancio di questa notizia i social si sono del tutto scatenati. I fan di Boschetto hanno iniziato a sognare e hanno lanciato una suggestione: che per il bel cantante, ora single, ci possa essere un ritorno di fiamma? L’idea corre veloce verso una bellissima donna che in passato è stata vicina ad Ignazio, anche se per pochissimo tempo, anche lei tornata single. Che i due possano riavvicinarsi?

Ignazio Boschetto e Roberta Morise
Ignazio Boschetto e Roberta Morise – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ignazio Boschetto e Roberta Morise insieme?

Parliamo di Roberta Morise, la storica ex di Carlo Conti. La bella calabrese dove aver chiuso la storia con Giulio Fratini che al momento sarebbe vicino ad Elisabetta Gregoraci e messo a tacere le voci di un possibile flirt con Giovanni Angiolini, l’ex di Michelle Hunziker con cui era stata vista a cena, ha il cuore libero. Che Roberta e Ignazio possano ricominciare da dove avevano concluso il loro rapporto?

Tra loro c’era stata una breve parentesi estiva. Erano stati pizzicati insieme ma non avevano mai confermato nulla. E così i social impazzano e la cronaca rosa si riempie di una nuova possibile coppia ed un ritorno di fiamma che piacerebbe a molti.

Impostazioni privacy