Il Volo, Ignazio Boschetto e la fidanzata si sono lasciati? Gli indizi social fanno temere il peggio

Ignazio Boschetto tenore Il Volo
Ignazio Boschetto – YESLIFEMAGAZINE.IT

Che cosa sta succedendo tra il tenore de Il Volo Ignazio Boschetto e la fidanzata Ana Paula? Secondo alcuni indizi evidenti sui loro profili social pare che si siano detti addio…

di Arianna Babetto

 29 novembre 2022

Il Volo, tra Ignazio Boschetto e Ana Paula che succede?

Sul web stanno circolando diverse notizie che vorrebbero il tenore del gruppo Il Volo nuovamente single dopo un lungo periodo di un anno e mezzo insieme alla conduttrice brasiliana Ana Paula Guedes conosciuta durante il primo lockdown tramite chat virtuale. Ana ha 27 anni ma nonostante la giovane età è già laureata in Ingegneria Civile e fa parte del cast di ballo del programma “Dança dos Famosos”, una sorta di “Ballando con le stelle” brasiliano, molto amato nel Paese della ragazza.

Ana Paula Guedes conduttrice ballerina
Ana Paula Guedes – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Ana Paula, una vita piena e ricca di impegni lavorativi

La giovane, bellezza seducente data dalle sue curve spaziali e la folta chioma bionda leonina, ha stregato Ignazio che dopo 8 lunghi mesi in chat ha deciso di incontrarla dal vivo in occasione di un concerto de Il Volo proprio in Brasile. La scintilla è scoccata subito tra i due tanto che anche in diverse interviste rilasciate dal giovane questo si è descritto come “estremamente felice e in un momento d’oro della sua vita“. Nessuna allusione ad Ana ma i fan sapevano che si riferiva a lei.

Ana e Ignazio, è davvero finita?

La giovane è venuta diverse volte in Italia, anche l’estate appena passata ha svolto con il suo fidanzato varie uscite pubbliche accompagnandolo durante alcune date del tour lungo la Penisola. Sembravano una coppia affiatata, anche se entrambi hanno sempre pubblicato pochissime foto che li ritraevano insieme, forse per nascondersi alla stampa internazionale che li ha sempre molto amati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Paula Guedes (@aniinhaguedes)

I social non mentono, gli indizi che farebbero pensare ad una rottura

Ciò che ora fa temere i fan è che entrambi non pubblicano neppure più stories insieme da diversi mesi. Sui loro profili ci sono solo scatti lavorativi che li mostrano super impegnati nei rispetti ruoti svolti, lei conduttrice e ballerina, lui terzetto di uno dei gruppi musicali emergenti più amati del momento. Sembra quindi che tra di loro ci sia una sorta di lontananza in corso, anche se in molti sperano che sia solo un momento sfavorevole e che presto per Natale i due possano ricongiungersi.

Impostazioni privacy