Carlo Conti, vi ricordate la sua ex? Veramente uno schianto – FOTO

Carlo Conti e Roberta Morise
Carlo Conti e la sua ex compagna (Foto Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Carlo Conti, vi ricordate la sua ex? Veramente uno schianto

Il famoso presentatore Carlo Conti è sposato con Francesca Vaccaro. Prima di lei ha avuto una storia d’amore con un volto noto del piccolo schermo. Ricordate di chi si tratta?

di Daniela Germanà

27/11/2022

Carlo Conti ha avuto una ex famosa. Siete curiosi di sapere chi sia?

Uno dei personaggi più apprezzati della televisione italiana è indubbiamente Carlo Conti. Il presentatore toscano ha da poco concluso il suo impegno con il longevo programma “Tale e quale show”. I suoi esordi affondano negli anni ’80 dove ha intrecciato la sua carriera con altri artisti destinati a diventare numeri uno dello show business nostrano: Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Carlo Conti è apprezzato dal pubblico per la sua professionalità, i suoi modi di fare sempre educati e signorili, il carisma, la simpatia e per essere fuori dalle dinamiche di mero gossip che imperversano sui magazine. Dal 2012 è sposato con la costumista Francesca Vaccaro. La coppia ha un figlio, Matteo, nato giorno 8 febbraio 2014. Tuttavia, il conduttore ha avuto un’altra storia famosa in un periodo precedente. Ricordare chi sia stata la sua compagna?

Carlo Conti e Roberta Morise
Roberta Morise (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Roberta Morise, come iniziò la storia con Carlo Conti

Come per Amadeus e Giovanna Civitillo, anche per Carlo Conti e Roberta Morise fu galeotto il set del quiz show di Rai Uno “L’Eredità”. Fu lì che i due s’incontrarono per la prima volta, decidendo di intrecciare non solo i propri destini lavorativi ma anche quelli sentimentali.

I motivi dell’addio

Roberta Morise ha affiancato Carlo Conti in diversi programmi televisivi come “I raccomandati”, “L’anno che verrà” e “I migliori anni”. La notizia del loro amore suscitò anche un po’ di clamore a causa della differenza di età che intercorre tra i due, ben 25 anni. A quanto pare, secondo quanto rivelato dalla stessa Morise, fu proprio questo il motivo che li ha spinti a dirsi addio. “Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano è sfumata” – ha dichiarato.

Carlo Conti e Roberta Morise
Roberta Morise (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Che fine ha fatto Roberta Morise?

La showgirl ha condotto su Rai 2, fino al 2020, “I fatti vostri” insieme a Giancarlo Magalli. Nel 2022 l’abbiamo ritrovata provvisoriamente a “L’eredità” nel ruolo di valletta ed è stata concorrente della 16esima edizione de “L’Isola dei famosi”.

Impostazioni privacy