Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: cosa è successo nella notte

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip: nelle ultime ore, tra i due, è accaduto davvero di tutto…

Antonella Fiordelisi amore a capolinea
Antonella Fiordelisi (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria stanno vivendo dei giorni di crisi nera. Infatti, se i due erano molto amati dal pubblico durante i primi tempi, adesso i telespettatori stanno cominciando ad essere davvero insofferenti ma anche i tanti inquilini nella casa. Infatti, le loro liti, stanno facendo discutere davvero molto. Ogni giorno, succede qualcosa che mette sempre più in crisi il loro rapporto e dopo l’ultima puntata che è andata in onda, Antonella ha capito di non voler più sopportare l’immaturità della ragazza che ha cominciato a frequentare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: è crisi nera nella notte

Edoardo Donnamaria crisi notte con Antonella
Edoardo Donnamaria (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Dopo due giorni di liti i due hanno “chiarito”, anche se non hanno pienamente compreso il punto di vista l’uno dell’altro. Dopo quattro ore più o meno serene, sono tornati a discutere quando nella notte Edoardo ha deciso di cucinarsi un hamburger e ha chiesto ad Antonella se lo volesse pure lei. In un primo momento lei aveva detto di no, poi sentendo l’odore ha cambiato idea e ha chiesto ad Edoardo di dividere il cibo con lei. Lui ha detto di no e lei si è innervosita, dicendo che i suoi ex fidanzati hanno sempre condiviso il cibo con lei e non si sono mai comportati nel modo in cui si è comportato lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato

Antonella Fiordelisi crisi al gf
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Edoardo si è arrabbiato ancora di più, dicendole di non essere nella posizione per fare polemiche su cose così futili dopo il modo in cui si è comportata e il modo superficiale in cui hanno chiarito. Nella notte è scoppiata una vera e propria bufera che ha coinvolto anche gli altri concorrenti, che sono stanchi di vederli litigare ogni giorno. Insomma, questa relazione non sembra andare affatto nei migliori dei modi: molti inquilini, infatti, sono certi del fatto che fuori non dureranno neanche una settimana.

Impostazioni privacy