Kasia Smutniak dopo Pietro torna a sorridere, “Finalmente! Grazie di cuore”. I fan sono tutti con lei – FOTO

L’attrice sul suo profilo Instagram ha condiviso due scatti che la raccontano in Nepal per un’iniziativa benefica incredibile.

Kasia Smutniak attrice
Kasia sorridente (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Appare poco sui social e non sappiamo neppure molto della sua vita privata, se non che è felicemente sposata con Domenico Procacci dalla cui relazione è nato anche il piccolo Leone, fratello di Sophie Taricone.

L’attrice Kasia Smutniak soprattutto dalla morte del primo compagno storico Pietro, è sempre più impegnata in cause umanitarie che sembrano darle maggiore completezza come donna e appagamento interiore nel fare del bene gratuito a chi è meno fortunato.

La scomparsa tragica di Taricone è stata però l’occasione per aprire una onlus a suo nome – la Pietro Taricone Onlus – con cui la Smutniak ha dato vita a progetti incredibili che dopo 19 anni stanno iniziando a dare i loro frutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Altro che sguardo intenso” Wanda Nara lo mostra senza filtri – FOTO

Kasia Smutniak: “Una scuola per il Mustang e per Pietro che ci ha sempre creduto”

Kasia Smutniak in Nepal foto
Kasia Smutniak (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mezzo milione lo hai fatto fuori” Elisabetta Canalis, lo spacco vertiginoso da perdere la testa: unica – FOTO

19 anni fa l’attrice ha visitato con Pietro il Mustang, considerata una delle zone più impervie del Nepal, ed ha sognato di fondare una scuola per i bambini che non potevano frequentarla.

Oggi, dopo tanti anni, quel progetto è una realtà che ha cambiato le sorti di un’intera comunità locale, ma nel profondo anche la sua che ci ha sempre sperato.

La ‘Ghami Solar School’ ora accoglie 50 allievi: “Tutto è nato da un viaggio che feci con Pietro, all’epoca non potevo immaginare che avrebbe impresso una direzione al mio destino e cambiato, ora lo posso dire, le vite di alcune persone”. Aveva confessato alcuni anni fa.

Scuola in Nepal Pietro Taricone Onlus foto
Scuola in Nepal Mustang (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

In questi giorni il ritorno in quei luoghi dove tutto è iniziato e la meraviglia di poter sorridere di fronte la felicità di quei bimbi. La didascalia del suo ultimo post Ig è chiara e ringrazia tutti quelli che ci hanno creduto con lei tramite generose donazioni:

L’avventura in Mustang mi ha dato di più di quanto potessi immaginare. Ringrazio a tutte le persone che sostengono la #ghamisolarschool fin dall’inizio 🙏🙏🙏 Solo insieme si possa fare grandi cose (…). Grazie di cuore ❤️🌈🙏”.

Impostazioni privacy