Un Posto al Sole: incidente a Palazzo Palladini

Un Posto al Sole: incidente a Palazzo Palladini. Viola Bruni, in seguito agli ultimi eventi, si ritroverà in una situazione piuttosto complicata…

Un Posto al Sole incidente paladini
Un Posto al Sole (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Viola Bruni sta affrontando un momento di crisi con il marito Eugenio Nicotera. Dopo il ritorno a Napoli, è successo davvero di tutto tra cui un terribile attentato in cui Viola ha quasi perso la vita poche settimane fa. Questo ha rimesso in discussione tutta la sua esistenza e anche il loro matrimonio stesso: nessuno dei due si è mostrato disposto a rinunciare a qualcosa per l’altro, così in questo momento sono in una specie di pausa di riflessione. Viola, per non pensare, si è buttata a capofitto nel suo lavoro di insegnante che le regala sempre più soddisfazioni. E così ha conosciuto il piccolo Manuel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un Posto al Sole: la decisione drastica di Marina Giordano

Un Posto al Sole: Roberto Ferri furioso, c’entra Viola Bruni

Un Posto al Sole incidente palazzo
Un Posto al Sole (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Manuel è un bambino che ha alcuni problemi a scuola, ha bisogno di studiare per poter superare l’anno perché è davvero molto indietro. Viola ce la sta mettendo tutta, ma la situazione del piccolo è davvero disastrosa e più volte lei ha detto ai genitori che dovrebbero essere loro in primis ad occuparsi del figlio.

Nelle prossime puntate, Manuel e Antonio – il figlio di Viola – giocheranno in giardino con la palla e qui Roberto Ferri si ritroverà con un finestrino distrutto. I due bambini si incolperanno a vicenda e tutti daranno la responsabilità a Manuel, che è un bambino piuttosto vivace e che combina sempre guai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, scatta il bacio davanti a tutti: il colpo di scena che spiazza tutti

Un Posto al Sole incidente a palazzo
Un Posto al Sole (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Nei giorni successivi, Antonio sarà sempre più strano e Viola si preoccuperà seriamente per il figlio. Alla fine scoprirà il motivo per cui il bambino sarà così tanto silenzioso: non è stato Manuel a distruggere il finestrino dell’auto di Roberto, bensì è stato lui. Sarà proprio il figlio di Viola a confessare, sentendosi troppo in colpa per quanto accaduto a Manuel che si è ritrovato a prendersi, involontariamente, tutta la colpa lui.

Impostazioni privacy